Cocktail ad Art
Si preparano in casa usando Art, il nuovo gasatore di SodaStream, Vincitore del Premio 2021 Good Design®.
Sono due i cocktail proposti da Soda Stream per provare in casa il nuovo Art – il gasatore in stile retrò Vincitore del Premio 2021 Good Design®. Il marchio leader nell’acqua frizzante home made ha infatti lanciato il suo ultimo modello, che permette una esperienza di uso ancora più confortevole: si abbassa la leva una, due, o tre volte per avere l’acqua da leggermente frizzante a molto gasata, da bere da sola o per preparare bibite e cocktail. E non è strano che la si usi nel bere miscelato, al contrario di Seltz, Soda e Tonica, l'acqua non ha gusto e non interferisce con gli altri sapori presenti. Ecco quindi i cocktail:
Fizzing Art (alcolico)
Ingredienti
1 lt di acqua
¼ concentrato SodaStream al pompelmo Rosa
¼ succo di lime
1 Dry Gin
1 pompelmo rosa
1 rametto di timo
Riempire la bottiglia e gasare a piacimento, aggiungere un tappo di concentrato di pompelmo rosa, chiudere la bottiglia e capovolgere molto lentamente. Raffreddare il bicchiere con il ghiaccio, versare il lime e il gin, miscelare. Aggiungere lentamente l’acqua frizzante e guarnire con uno spicchio di pompelmo e il timo.
Bubbling Art (analcolico)
Ingredienti
1 lt di acqua
¼ concentrato SodaStream mandarino
¼ succo di lime
¾ succo di Cranberry
foglie di menta
Riempire la bottiglia e gasare a piacimento, aggiungere un tappo di concentrato al mandarino, chiudere la bottiglia e capovolgere molto lentamente. Raffreddare il bicchiere con il ghiaccio, versare il succo di cranberry e lime e miscelare. Aggiungere l’acqua frizzante e miscelare delicatamente, dal basso all'alto. Guarnire con foglie di menta.
Art, che funziona senza elettricità, è disponibile nei colori bianco e nero, ed è dotato di una bottiglia di plastica da 1 litro lavabile in lavastoviglie, BPA-free e riutilizzabile, inoltre ha il nuovo cilindro Quick Connect ad incastro rapido per una esperienza d’uso più facile.