La sfilata di Giorgio Armani chiude la Milano Fashion Week 2023. L'ultimo show della settimana della moda è un inno ai momenti intimi passati con sè stesse, come sedersi davanti a uno specchio per truccarsi.
Tomo Koizumi supported by Dolce&Gabbana autunno inverno 2023
Prosegue il progetto di mentorship di Dolce&Gabbana anche per la stagione Autunno Inverno 2023 2024. Questa è la volta di Tomo Koizumi, il designer giapponese famoso per le sue creazione couture in tulle colorato
La collezione Tomo Koizumi supported by Dolce&Gabbana Autunno/Inverno 2023/24 del designer giapponese debutta a Milano, nel Calendario ufficiale della Fashion Week, grazie a un progetto speciale voluto da Domenico Dolce e Stefano Gabbana a supporto di giovani talenti creativi.
Quello con Tomo Koizumi è il terzo capitolo del progetto; segue l'inglese Matty Bovan e la coreana Miss Shoee, i designer con cui Dolce&Gabbana ha collaborato rispettivamente a settembre e febbraio 2022. Il supporto degli stilisti non è stato solo per l'organizzazione e la produzione dello show, Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno fornito a Tomo materie prime, accessori, una visita all'archivio e un mash up creativo di identità. Nella realizzazione della nuova collezione, lo stilista giapponese ha introdotto la corsetteria tradizionale e gli iconici tubini reimmaginandoli, intervallandoli ai suoi abiti bozzolo dalle proporzioni "extra" che sono la sua firma. Le stampe tradizionali Dolce & Gabbana dialogano con le ruches e l'organza colorata di Tomo.
Scopri la collezione