La collezione autunno inverno 2024-25 di Emporio Armani è un omaggio al cielo notturno con una palette fredda ma così intensa. Tra tutte le nuances di colore, domina incondizionatamente il non colore per eccellenza: il nero. Accostata al malva, alle diverse sfumature di viola, al verde giada e al grigio, questa tonalità evoca al fascino delle fredde notti invernali.
La donna Emporio sfila in passerella con i suoi vaporosi e luccicanti abiti, con cappotti e pellicce dai volumi ampi, e con incantevoli (e voluminosi) accessori - ovviamente parliamo delle collane. Poi, questa magica sera si accende con colori più forti, riflessi metallici e tantissimo velluto.
Ecco a voi un'elegantissima celebrazione della bellezza notturna, un viaggio cosmico tra stile e glamour senza confini. Il climax della sfilata è stato senza dubbio l'esplosione di un'emozione profonda, tradotta in uno spettacolo di neve artificiale che ha ricoperto le modelle in passerella, evocando la magia delle notti invernali e sottolineando l'atmosfera incantata della collezione.