Il collettivismo secondo Junya Watanabe
La collezione uomo primavera estate 2022 di Junya Watanabe Man ispirata alla serie fotografica in Bhutan di Jamie Hawkesworth e raccontata con un mini-show presentation a Tokyo.
Junya Watanabe continua il suo percorso creativo nell'ambito delle collaborazioni corali, e per la collezione uomo primavera estate 2022. Al centro dell'ispirazione del designer giapponese questa volta troviamo le serie fotografiche del fotografo documentaristico britannico di Jamie Hawkesworth scattate durante i suoi viaggi in Bhutan. Look composti che raccontano l'uomo Watanabe. Le stampe della collezione provengono da opere d'arte di artisti internazionali come: Phannapast Taychamaythakool, Jacky Tsai, Rlon Wang, Ang Tsherin Sherpa, Keiichi Tanaami, Xuebing Du, Quang & Lien e Marta Olga Klara. Un mix di stampe vibranti ed energice riflettono l'allure e le ispirazioni orientali della collezione.
Scorri verso il basso per scoprire di più sulla collezione primavera estate 2022 di Junya Watanabe Man
"Le fotografie sono state scattate durante l'esplorazione del Bhutan. È una sensazione incredibile arrivare in un posto senza idee o aspettative, e semplicemente camminare, esplorare e scattare fotografie - è incredibile quello che trovi" Jamie Hawkesworth
Con la collezione uomo primavera estate 2022 viene amplificata la lista delle collaborazioni di Junya Watanabe. Giacche in collaborazione con The North Face, pantaloni sarouel con Levi's Levi's o Dickies Dickies, giacche con ArkAir e Karrimor e blazer in collaborazione con Brooks Brothers. E poi gli accessori le borse con Bisonte Original Bag, cappelli con Muehlbauer Straw, occhiali da sole con Randolph Selected, e sneakers con New Balance. Una fascinazione per il viaggio, per la scoperta e l'espolorazione.
Scorri verso il basso per scoprire di più sulla collezione primavera estate 2022 di Junya Watanabe Man