Il CorpCore e la sfilata di BOSS
Con un setting e un'atmosfera futuristica realizzata a regola d'arte, BOSS presenta la collezione autunno inverno 2023 durante la Milano Fashion Week. Tra gli ospiti speciali presenti alla sfilata Naomi Campbell, Demi Lovato, Arón Piper e Matteo Berrettini.
Gli spazi del centro Congressi Allianz Mico di Milano si trasforma per una notte in nella BOSS Techtopia una location abitata da automi, intelligenze artificiali, spazi HarmoniTech, piante, realtà aumentate, brainstorm room e atmosfere futuristiche. In questo scenario iper sviluppato al punto da sembrare utopico o un unverso parallelo, viene contestualizzata la sfilata di BOSS uomo e donna autunno inverno 2023-24.
E in questa collisione tra il mondo reale e quello tecnologico l'attore, modello e cantante sudcoreano, nonché brand ambassador del marchio, Lee Minho ha aperto la sfilata per poi sedersi da spettatore. L'impressione della collezione battezzata con il nome di "CorpCore" è quella di rinnovare il guardaroba d'ufficio maschile e femminile con un tocco contemporaneo.
«La collezione BOSS autunno inverno 2023-24 è un'evoluzione del heritage sartoriale del nostro brand» spiega nella nota stampa Marco Falcioni, SVP della Direzione Creativa di HUGO BOSS. «Mi è piaciuta la sfida creativa di prendere il tradizionale abbigliamento da ufficio dei dirigenti e di modificarlo per renderlo il nuovo e rappresentativo BOSS». Con formula see-now-buy-now la collezione di BOSS donna e uomo autunno inverno 2023-24 si presenta con uno stampo minimalista ed effortless. Le silhouette si compongono con completi da lavoro, maglioni con scolli profondi, importanti capispalla, tailleur, abiti satinati e drappeggiati, giacche di pelle e camicie con maniche removibili.
LE CELEBRITIES NEL CAST DELLO SHOW E GLI SPECIAL GUEST
BOSS riconferma anche il cast stellare. In passerella insieme ai modelli della maison hanno sfilato anche Gigi Hadid, Jay Alvarrez, Paulo André de Oliveira, Ezra Frech, Ryan Garcia, Ashley Graham, Aleksander Kilde, Jutta Leerdam, Noah Lyles, Yusra Mardini, Matthew Noszka, Luke Rockhold, e Pedro Scooby nonché gli ambassador Anthony Joshua, Alica Schmidt, e Khaby Lame.
Se non sfilavano, erano seduti in first row come ospiti speciali dell'evento. Tra i tanti anche Naomi Campbell, Suki Waterhouse, Burna Boy, Ariana DeBose, Colman Domingo, Ester Expósito, Simu Liu, Demi Lovato, Sonam Kapoor, Lee Minho, Arón Piper, Zhang Yuqi, and Zhang Binbin. Inoltre, in prima fila gli atleti Victor Cruz e Jonathan Kuminga, i brand ambassador Matteo Berrettini accompagnato da Melissa Satta.