La sfilata di Alberta Ferretti autunno inverno 2023-24
After dark blooms: romanticismo e seduzione invadono la sfilata di Alberta Ferretti. E come Il Fiore Della Luna (la campanella), la donna fiorisce di notte,seducente e velata.
É la rosa, rossa e carnale, il sehnal della collezione autunno inverno 2023 di Alberta Ferretti: stampata su voile di seta e sul velluto, nell’avvolgersi dei petali guida il racconto della stagione invernale, fatto di sensazioni notturne, di una allure after dark che pervade tutte le ore del giorno. Silhouette lunghe e liquide, con spacchi che lasciano scoperte le gambe o tagliati su forme molto rivelatrici.
Scorri verso il basso per scoprire tutti i look e le foto della sfilata autunno inverno 2023 di Alberta Ferretti.
Velluti pesanti, qualche incursione luminosa, macramè e pelle esaltano una palette colore di neri, grigi scuri, prugna, rubino, ciliegia e note cosmetiche di cipria, turchese, ottanio. Un gioco di texture e colore in un guardaroba attrarente e desiderabile che mescola tailoring e leggere sottovesti. Protagonista, già tra i desiderata per la sfilata autunno inverno 2023-24 di Alberta Ferretti, è la mantella, capospalla timeless carico di personalità. E il taglio di capelli? Il caschetto mosso con punte all' insù. Il bob corto con waves morvide sarà il must have della prossima stagione.
Scorri verso il basso per scoprire tutti i look e le foto della sfilata autunno inverno 2023 di Onitsuka Tiger.