Beauty

Finalmente estate! Le novità del makeup

Incarnato sunkissed, ombretti saturi di pigmenti e in colori intensi, rossetti e gloss effetto plump
human person mouth lip
1 / 26
Mothership VIII Divine Rose Eye Palette, Pat McGrath Labs
Le 9 de Givenchy, Eye Palette n2
Teint Couture City Balm, Givenchy
Dior Addict Stellar Gloss, Dior
Le Rose Perfecto Liquid Balm 25, Givenchy
Dior Addict Stellar Halo Shine, Dior
Diorskin Mineral Nude Bronze Light, Dior
Color Gel Lip Balm Sakura, Shiseido
Cream Blush Rose Latte, Fenty Beauty
Cream Blush Strawberry Drip, Fenty Beauty
Neo Nude Foundation, Armani
Dior Forever Summer Skin, Dior
Slip Shine Lipstick Cookies & Cocoa, Fenty Beauty
Bronzing Powder Matte Samoa, Nars
Get Glossed, Florence by Mills
Lip Liner Ink Duo Espresso, Shiseido
Modern Matte Bubble Era, Shiseido
At Lash'd Mascara, Marc Jacobs Beauty
Diamond Balm, Huda Beauty
Le Phyto Gloss Sunset, Sisley
Eyes Face Bronze Spectrum Palette, Sephora
Cream Bronzer Macchiato, Fenty Beauty
Shimmer Gel Gloss, Shiseido
Super Soin Autobronzant Hydratant Visage, Sisley
Le 9 de Givenchy, 9.01
Matte Trance Lipstick, Pat McGrath Labs

Sublimare l'abbronzatura, creare ex novo un incarnato sunkissed, o anche mantenere la pelle bianca, aumentandone luminosità e uniformità, e naturalmente neutralizzare lucidità e rossori...  Neo Nude Foundation, Armani, con la sua texture impalpabile grazie all'altissima percentuale d'acqua e acido ialuronico e pigmenti minerali che assicurano un'elevata copertura delle discromie, è perfetto per le pelli miste. Easy to blend, praticamente a prova d'errore e a lunga durata, i Cream Bronzer e  i Cream Blush Fenty Beauty permettono di modulare alla perfezione la tonalità della pelle. Per chi preferisce le polveri, la Phyto Poudre, Sisley, contiene burro di cacao, di cupuaçu e di mango che ne garantiscono setosità e scorrevolezza, nonchè una fusione ideale con la pelle, la cui grana appare istantaneamente raffinata. Nella boite rosa retro, la Poudre de Beauté Mat Naturel Gucci Beauty, dalla delicata profumazione floreale, è un must per le fan del marchio o le appassionate di cosmetica dall'estetica vintage. Arricchite di olii ed estratti vegetali le Bronzing Powder Matte, Nars, sono assolutamente confortevoli sulla pelle ma perfettamente opacizzanti. Soin Autobronzant Hydratant Visage, Sisley, assicura un colorito dorato in appena 2 ore, e grazie a una formula ad idratazione continua, e all’olio di macadamia, ristruttura, nutre e rende più morbida e vellutata la pelle, mentre l'estratto di sesamo favorisce la produzione di melanina.  Diorskin Mineral Nude Glow, Dior, è la combinazione perfetta di base uniformante, bronzer e blush iridescente.

Con i suoi 9 colori per giocare con sfumature e finish, mat, satinato, metallizzato o glitter, Le 9 de Givenchy consente di passare da un occhio impercettibilmente truccato a uno sguardo da disco queen. Pigmenti saturi di colore, tonalità audaci, una consistenza glitter particolarmente setosa: tutta la maestria di decenni di backstage e shooting di Pat McGrath fatta prodotto nella palette Divine Rose, Pat McGrath Labs. Ciglia lunghissime, ricurve e perfettamente nutrite grazie alla formula vegana di cere vegetali, arricchita di peptide di biotina e provitamina B5, di At Lash'd Lifting & Voluminizing Mascara, Marc Jacobs Beauty.

Colori brillanti, consistenze di straordinaria sensorialità che nutrono, lisciano, rimpolpano, proteggono le labbra, profumazioni addittive: i nuovi rossetti e i nuovi gloss sono semplicemente irresistibili. Totalmente Instafriendly, e profumato di vaniglia, Dior Addict Stellar Halo Shine, in 15 tonalità, ha una stella al centro del rossetto per aggiungere un effetto shimmering alla nuance di base. Dior Addict Stellar Gloss, a base di cera d'api e l'olio di jojoba, è l'ideale per chi vuole labbra super brillanti ad effetto specchio. Easy to wear, Slip Shine Sheer Shiny Lipstick, Fenty Beauty, è stato concepito da Rihanna come l'equivalente di un jeans, qualcosa che metti senza pensarci, ma che ti fa sentire totalmente sicura. In colori nudi o shimmer, finish trasparente, idratazione e confort assicurati dall'olio di melograno. Olii di macadamia e karité e microsfere di acido ialuronico per una bocca più carnosa, brillantezza laccata che può arrivare a un finish pailleté se applicato generosamente per Le Phyto Gloss Sisley. Cristallino, non appiccicoso, così idratante da cancellare linee e asperità della labbra con l'applicazione, Shimmer GelGloss, Shiseido, in 10 tonalità, si usa da solo o sul rossetto. Nella tonalità Kogane Gold "scalda" la nuance di base, in quella Hakka Mint la raffredda. Lipliner Inkduo Prime+Line, sempre Shiseido, protegge le labbra col primer, mentre la matita, oltre a delineare il contorno, può essere usata come riempitivo dell'intera bocca per un look ultra naturale, oppure fare da base per applicazioni successive, ottimizzandone la tenuta. Pigmenti sospesi in una base di silicone trasparente spiegano l'intensità del colore, e la perfetta opacità e cremosità, di Modermatte Powder Lipstick, Shiseido, in 7 nuove tonalità una più sexy dell'altra, da Cocktail Hour a Night Orchid a Shadow Dancer. Ibrido tra balsamo e rossetto, perfettamente scrivente, Colorgel Lipbalm, Shiseido, è un irrinunciabile della trousse estiva. Le fan di Millie Bobby Brown collezioneranno i suoi 5 Get Glossed con burro di karité, della linea Florence by Mills clean, vegan e cruelty free, in esclusiva da Douglas.  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

. Givenchy lip replumper  Rossetti ultra confortevoli oli e cere d'api preziose.

 

Dior nota vaniglia 

 

 Le Rose Perfecto colori neo nude

 Givenchy lip replumper  Rossetti ultra confortevoli oli e cere d'api preziose. mat satinato metalliizzato glitter

 

Dior nota vaniglia

 

Tags

Articoli consigliati