Beauty

I profumi per lui da regalare a San Valentino 2024

Instant classics e easy-to-wear, per confermarlo nei suoi gusti o spingerlo ad esplorare nuove dimensioni olfattive. I profumi da uomo da regalare a San Valentino.

Kylie Jenner e Timothée Chalamet
Kylie Jenner e Timothée Chalamet

Per tutte quelle che hanno un crush per Timothée Chalamet, vorrebbero essere al posto di Kylie Jenner e fanno il conto alla rovescia dei giorni mancanti all'uscita di "Dune 2", è irresistibile la tentazione di trasferire un pò del suo fascino sul ragazzo di turno grazie a qualche goccia del profumo di cui è testimonial, Bleu de Chanel, aromatico, vellutato, ambrato, blend di vetiver, vaniglia, sandalo e fava tonka nella versione EdP.

Per un lui decisamente dandy, è perfetto un profumo uplifting come Santal Greenery, Dries Van Noten, mix di legno di sandalo e foglia di fico. È avvolgente di ambra, patchouli e benzoino Gucci Guilty Elixir de Parfum pour Homme, Gucci. Thé Noir 29 Liquid Balm-Roll on, Le Labo, sa di fieno e tabacco, bergamotto, muschio e vetiver. Valentino Born in Roma Uomo, Valentino Beauty, è costruito attorno a un vetiver aromatico e legnoso accostato a un accordo foglia di violetta e salvia. Il robottino nero opaco di Phantom Parfum, Rabanne, racchiude un blend di lavanda, vaniglia, vetiver e muschio. 

Scorri per scoprire i profumi da uomo da regalare a San Valentino 2024

Bleu de Chanel EdP
Santal Green, Driers Van Noten
Gucci Guilty Elixir de Parfum pour Homme
Thé Noir 29 Liquid Balm Roll-On, Le Labo
Phantom parfum, Rabanne
Valentino Born in Roma Uomo, Valentino Beauty

Tags

Articoli consigliati