Beauty

Harry Styles lancia Pleasing, la sua linea beauty

Pleasing: la linea beauty senza distinzione di età, sesso o orientamento sessuale. E nel primo drop del brand smalto neutro, olio labbra e siero illuminante per il viso.

Harry Styles ieri ha annunciato il lancio della sua nuova linea di bellezza, Pleasing unendosi a quella scia di celebrities che hanno deciso di lanciare una propria linea beauty o di cosmetici, come Ariana Grande, Rihanna e Selena Gomez.

Il brand si impegna ad essere realmente inclusivo proponendo un prodotto che non rientri nelle categorie di per lei e per lui, uomo e donna, ma semplicemente per tutti. Con un'estetica minimalista e raffinata, Styles ha creato una gamma di prodotti per persone di qualsiasi età, genere o orientamento sessuale.

In questo caso però non solo estetica ed inclusione, ma anche etica. La beauty line si pone come cruelty-free, con prodotti interamente vegani, senza parabeni e qualunque tipo di agente chimico. E continuando, le formule scelte sono biodegradabili, mentre il packaging compostabile e riciclabile.

>> Scorri verso il basso per scoprire tutti i prodotti della nuova linea beauty di Harry Styles Pleasing e dove poterli acquistare

Per il primo drop, il brand ha proposto una modesta gamma di prodotti per la pelle e le unghie. Nella linea di smalti Pleasing possiamo trovare diverse tonalità con cui replicare le unghie del cantante, ma per il momento è disponibile in Italia solo il Perfect Pearl Polish, uno smalto perlato neutro. Ci sono poi due prodotti per la cura del viso: il The Pearlescent Illuminating Serum, siero illuminante per il viso che grazie all'effetto del beta-glucano e della vitamina B5 con sole due gocce idraterà e illuminerà profondamente il viso e la Pleasing Pen, che è sia un gel rinfrescante per il contorno occhi e un balsamo per le le labbra.

>> Scorri verso il basso per scoprire tutti i prodotti della nuova linea beauty di Harry Styles Pleasing e dove poterli acquistare

Tutti i prodotti Pleasing verranno spediti dal 29 novembre, anche se puoi già prenotarli tramite il loro   web .

Tags

Articoli consigliati