Apre a Milano, allo Chateau Monfort, la prima spa Cinq Mondes
I rituali beauty ispirati alle tradizioni dei vari continenti del brand francese arrivano a Milano, alla spa dell'hotel di corso Concordia.
Cinq Mondes, il brand francese ispirato dai tradizionali rituali beauty dei cinque continenti per i suoi trattamenti spa come per i cosmetici, arriva a Milano, alla spa dello Chateau Monfort, bell'edificio Liberty del 1903 progettato da Paolo Mezzanotte, l’architetto del palazzo della Borsa in piazza Affari. I soin ci trasportano da Bahia a Giava a Tahiti, e proprio all’utilizzo tradizionale della flora delle isole del Pacifico si rifà il Rituale Polinesiano, uno scrub di grani di zucchero e cocco, mixati ad oli rigeneranti di noni, monoï di Tahiti e avocado, seguito da un massaggio che mischia i classici movimenti dell’hot stone massage con quelli ispirati alla tecnica ancestrale del Lomi Lomi. L’effetto è al tempo stesso energizzante e rilassante, perfetto per alleviare le tensioni muscolari.
Di ottimo umore dopo la spa, perchè non fermarsi al ristorante Rubacuori, magari scegliendo tra le sue tre sale quella della Caccia, forse la più whimsical, con teste di cervo di ceramica sulle pareti verde chiaro? Lo chef Domenico Mozzillo coniuga la tradizione milanese con la cucina delle sue origini campane, per piatti sfiziosi, a partire dagli amuse bouche, con una menzione speciale al pesce.