Baume-en-Eau à la Rose Noire
La storia inizia nel 2011 quando Sisley lancia la sua Masque Crème à la Rose Noire, diventata un trattamento culto in tempo record. Nel 2014, la linea à la Rose Noire si arricchisce di Huile récieuse, un olio setoso e satinato preparatore, nutriente e anti-âge. Nel 2017, il viaggio sensoriale continua e Sisley crea Baume-en-eau a la Rose Noire Repulpant Eclat.
Per la prima volta in assoluto, questo nuovo trattamento concentra nel suo cuore la quintessenza della Rosa Nera, a cui sono associati estratti acquosi e oleosi. Insieme a tutte le proprietà di questo fiore raro, la nuova crema è arricchita da altre varietà di rosa, l’estratto di Rosa di Maggio, addolcente e rinfrescante e l’estratto di Rosa delle Alpi, anti-ossidante, per assicurare luminosità e protezione.
Pelle ridensificata, levigata e radiosa di bellezza. Confortevole e ricca come una crema, fresca e leggera come una eau: perle di rose si schiudono e scorrono sulla pelle per avvolgerla con un confort fresco e intenso. L’incarnato è vellutato, la pelle è come ridensificata, piena di vitalità.
Favorisce luminosità e radiosità dell’incarnato
L’estratto di fiori di Ibisco, dalle delicate proprietà tonificanti ed esfolianti, contrasta l’incarnato spento. L’estratto di Rosa delle Alpi, nuovo attivo luminosità di Sisley, naturalmente ricco di potenti anti-ossidanti, favorisce la radiosità dell’incarnato.
Più levigata e uniforme, la pelle riflette la luce.