Focus pelle: una settimana detox
I frullati e le tisane hanno lasciato il posto a troppi caffè e champagne, il proposito di mangiare più verdure è già solo un ricordo, sebbene le patatine fritte siano verdure! Solo una cosa potrebbe aiutarti a tornare in forma: una settimana detox. Il tempo del bikini si avvicina ma la tua pelle ha visto giorni migliori. Radicale, ma molto efficace sotto tutti gli aspetti è la dieta dei succhi. In più, tre appuntamnenti alla settimana di yoga dolce e bagni di vapore purificanti.
Affinché la pelle possa disintossicarsi più velocemente, utilizza, per prima cosa, un buon esfoliante. Rimuove le cellule morte della pelle e ne favorisce la rigenerazione. Il Super Acids micro-polish 3 in 1 di Rodial combatte le rughe con Vitamina E, burro di karitè, acido gilcolico e salicilico.
Indossare una maschera per 15 o 20 minuti prima di andare a dormire è la giusta soluzione, poiché, a quest'ora, la pelle è particolarmente ricettiva. Il mio detox preferito: la After-Party Mask del brand svizzero Leaders. E' una maschera di cotone con estratto di ginseng e assenzio che stimola la disintossicazione, rinfresca e dona energia. Consiglio: applicare l'eccesso sul collo, décolleté, mani e braccia.
www.rodial.co.uk
www.leaderscosmetics.com
www.theorganicpharmacy.com
Crediti immagine:
Pinterest
ZVG