Le 5 migliori app per allenarsi
Sviluppate per coloro che preferiscono allenarsi a casa senza andare in palestra, queste 5 app ti aiuteranno a rimanere in forma con allenamenti ad hoc.
Inizio del nuovo anno esige un ritorno al workout per ritrovare la forma dopo le feste. Naturalmente, allenarsi con un allenatore in palestra può rendere un po 'più facile ottenere il risultato desiderato. Tuttavia per coloro che non riescono a trovare il tempo o non vogliono allocare molto budget, in realtà ci si può allenare a casa. Le app dedicate al fitness saranno un'ottima guida per fare gli esercizi al meglio, ecco le 5 migliori:
Nike Training Club
Nike, che è uno dei marchi più famosi nel mondo dell'abbigliamento sportivo in tutto il mondo, riesce ad avere un enorme successo con questa app. Nike Training Club, che insegna agli utenti diverse mosse con quasi 180 video di allenamento gratuiti, è un'ottima opzione per creare una routine basata sulla forza e sulla resistenza.
7 MINUTES WORKOUT
7 Minute Workout è un'app, come suggerisce il nome, che ti guida attraverso 7 minuti di esercizio e mira a fornire il massimo beneficio in breve tempo.
sworkıt
SworkIt, dove puoi scegliere tu stesso il tuo tempo di allenamento, senza bisogno di attrezzatura. Spazia dal cardio al pilates.
Yoga per principianti
Se vuoi iniziare a praticare lo yoga prova yoga for dummies. Sviluppato per i principianti, puoi facilmente imparare movimenti di yoga di base e semplici.
FitOn: piani di allenamento fitness
HIIT, pilates, yoga, cardio ... Il contenuto di FitOn include esercizi per tutte le categorie. Con Katie Dunlop, Cassey Ho e le famose star Jeanette Jenkins, non c'è motivo per cui non dovresti essere presto in forma!