Viaggi

Ritorno alla semplicità: gli hotel minimal

Semplicità, linee pulite e contatto con la natura
nature outdoors building housing countryside hut rural house shack

Un nuovo turismo si sta diffondendo, la semplicità sta alla base di questo nuovo modo di viaggiare e anche gli hotel devono essere in linea con questo pensiero. 

Ecco perchè molti alberghi di lusso si stanno orientando verso linee architettoniche pulite ed eco chic, location nel cuore della natura, circondate dal verde o a picco sul mare, per donare pace e "respiro" ai propri ospiti. 
Guarda gli hotel selezionati che rispecchiano questi criteri. 

Setouchi Retreat Aonagi

Gli appassionati di design non potranno che apprezzare le linee pulite e minimal del Setouchi Retreat Aonagi. La struttura offre una piscina stagionale all’aperto e una vista mozzafiato sul mare e sulle montagne, che potrai gustarti in tutta tranquillità sulla terrazza privata o sul balcone, mentre sorseggi una tazza di caffè in accappatoio e pantofole.

1 / 2

Lloyd's Inn 

Nascosto tra le vivaci strade di Singapore, il Lloyd's Inn è davvero un’oasi di pace: in questo boutique hotel essenziale il bianco domina in tutti gli ambienti, amplificando la luce naturale. Offre inoltre una terrazza all’ultimo piano, un giardino moderno e una piscina a immersione circondata dal verde. 

1 / 2

Pedras Salgadas Spa&Nature Park

Il distretto di Vila Real è il posto giusto per trovare calma e pace interiore, soprattutto se si sceglie il Pedras Salgadas Spa&Nature Park, dal design minimal e immerso nella natura più pacifica. La struttura offre bungalow a ristorazione indipendente con un tocco moderno, come anche una eco-house e costruzioni sugli alberi. È proprio il posto giusto per sgomberare la mente e riconnettersi spiritualmente con la natura. 

1 / 2

Articoli consigliati