L'hotel più instagrammabile del mondo
Imprenditrice e proprietaria di una delle più grandi invenzioni del 2017 il "Fenty Beauty", Rihanna si è già prefissata nuovi obiettivi per il resto dell'anno.
Secondo WWD, Riri sta lavorando su una linea di lingerie insieme al suo gruppo TechStyle da oltre un anno.
Non vI è alcuna data di uscita certa, ma sembra sia molto vicina, d'altro canto, tutto ciò che Rihanna tocca si trasforma in oro.
Rihanna si è esibita in occasione del fashion show di Victoria Secret (foto) e ha già creato scalpore con alcune dichiarazioni sul suo modo di interpretare la lingerie. "Se indosso una blusa, non indosso un reggiseno sotto. Se ne indosso uno invece, lo uso da solo." ha raccontato a Vogue America nel 2014.
In un addizione continua di materiali, ogni pezzo mantiene la sua identità e singolarità, dando vita all' uomo Marni 2017, il cui outfit contiene una traccia indelebile di un'infanzia perduta e riproposta ingenuamente in tutti i capi dell'età adulta.
Dalla pelliccia fake che ricorda il teddybear del cuore, al cappotto proposto con la fantasia del pigiama a quadrettoni, per mettere i ricordi in viaggio dalla camera da letto alla sala riunioni. Un uomo, quello di Marni, che si propone si tirare fuori dall’armadio il ricordo primordiale di un passato lontano e porta galla in maniera ironica e scherzosa.
Il comfort della trapunta, righe, quadri, tasche applicate, patch di peluches. Scarabocchi, pellicce arruffate, pennellate disordinate, gilet imbottiti, pantaloni stropicciati, maglioni ampi. Combinazioni che sembrano avere come scopo quello di appagare il fanciullino interiore.
Shop
Ricetta del poke: come farlo in casa