Hard Rock Hotel Ibiza: dove la musica incontra l'avventura
Un weekend ad Ibiza (con o senza la famiglia)? L'Hard Rock Hotel Ibiza è pronto ad accogliere ogni avventuriero alla ricerca di divertimento, musica, serate anni '80 ed experiences accompagnate da playlist elettrizzanti.
L’Hard Rock non ha bisogno di presentazione. Lo conoscono tutti: i nonni che ricordano con orgoglio quando ammirarono con occhi sognanti la chitarra di Jimi Hendrix - ben conservata all’Hard Rock Londra nelle vicinanze di Green Park - i giovani che consacrano la loro vita alla musica e vedono in questi edifici dei veri e propri templi in cui poter far galoppare la fantasia, tra memorabilia di Elvis Presley (come la sua giacca all’Hard Rock di Roma) e - per il pubblico più millennial- costumi di scena di Rihanna. Insomma l’Hard Rock è una certezza per chi è cresciuto a pane e musica. Non poteva mancare anche ad Ibiza, location per eccellenza che celebra la musica in tutto il suo splendore. L’Hard Rock Ibiza Hotel è un pilastro della Isla a pochi minuti dall’aeroporto e dal centro città. Si affaccia sul mare e offre al pubblico un’esperienza unica, con una sola regola: la giornata deve essere scandita da note (rock possibilmente).
>> Scorri per scoprire tutte le novità dell'estate 2022 dell'Hard Rock Ibiza Hotel
Dalla colazione alla cena - passando per il pranzo in spiaggia, impossibile non ordinare un Bao bread vista mare al The Beach Restaurant - le offerte sono numerosissime: per chi apprezza il relax , la zona benessere gode di ogni facilities per resettare il proprio corpo e farlo sentire di nuovo in pace. Lettini balinesi, massaggi a tempo di musica e saune sono all’ordine del giorno. Manicure e parrucchiere non posso mancare ovviamente, ma questo non sarebbe neanche da dover specificare. Per chi invece sente di aver bisogno di adrenalina per ricaricare le proprie energie, basta fare un salto in piscina dove il dj set accompagna gli ospiti durante tutta la giornata. A tempo di AC DC, Beyonce, Police e Maneskin lo spritz a bordo vasca ha sicuramente tutt’altro sapore. Non mancano proposte iper esclusive per chi brama avventure da raccontare al ritorno in città: la Change the Way Experience con Jeep - il noleggio di una jeep per visitare anche i luoghi più inaccessibili della Isla - porterà alla luce le proprie capacità di guida e di orienteering. Tramonti, paesaggio selvaggio e una playlist accattivante sono certamente gli elementi giusti per vivere Ibiza al meglio. E sempre di iper lusso si parla con la Sublimotion food experience: un’esperienza totalmente esclusiva ed innovativa, una performance che unisce musica e gastronomia che accresce il piacere di ogni boccone (provare per credere).
>> Scorri per scoprire tutte le novità dell'estate 2022 dell'Hard Rock Ibiza Hotel
Cala la notte ma l’Hard Rock Ibiza non si ferma: dopo una cena accompagnata dalle più belle canzoni del passato - impossibile non urlare a squarciagola Dancing Queen davanti a un piatto di tartare di salmone al ristorante Tatel Ibiza - la serata continua sulle note di una delle epoche più floride musicalmente parlando. Child of the 80s , la serata a tema organizzata ogni venerdì sera, farà ballare, cantare, ridere e ricordare gli anni d’oro nel migliore dei modi. É tempo di tirare fuori scaldamuscoli, abiti giallo fluo e orecchini voluminosi a forma di stella: gli anni 80 sono tornati e sembrano non volersene andare. Che sia per un weekend o una settimana (i più fortunati possono anche dire due), una pausa all’Hard Rock Hotel di Ibiza sembra essere la soluzione migliore per vivere l’isola al massimo delle sue potenzialità: tra musica, divertimento e buon cibo.