10 foto del giovane Ryan Gosling (di cui non sapevi di avere bisogno)
L'attore Ryan Gosling, coprotagonista di "Barbie" insieme a Margot Robbie, ci ha fatto girare la testa non poche volte dall'inizio della sua carriera come attore...
Ryan Gosling è da tempo uno dei volti più amati di Hollywood. Sebbene sia famoso si dai tempi del "The Mickey Mouse Club", è stato il film d'amore "Le pagine della nostra vita" del 2004 (che gli valse l'MTV Movie Award per il miglior bacio con Rachel McAdams) a farlo conoscere fuori dai confini statunitensi, facendolo diventare ben presto un sex symbol.
Da quel momento in poi Gosling ha interpretato i più disparati ruoli nei più svariati generi, passando da un tormentato insegnante di scuola media in "Half Nelson" (2006) a uno spensierato donnaiolo in "Crazy, Stupid, Love" (2011). Ben presto è diventato boyfriend material grazie a ruoli come Sebastian in "La La Land", che gli è valso un Golden Globe e una nomination agli Oscar del 2017. Ora che il suo ultimo film, "Barbie", sta per arrivare nelle sale, ecco 10 foto per ricordarci il nostro teenage dream (mai svanito) per Ryan Gosling.