Ryan Gosling è il nuovo global ambassador di Tag Heuer
Il marchio svizzero di orologi di lusso sceglie l'attore plurinominato all'Oscar come nuovo global ambassador.
"[Ryan] è un vero artista che sceglie i suoi progetti con la massima cura e si dedica ad essi come nessun altro, non solo plasmando il suo personaggio ma l'intera direzione creativa", ha dichiarato il CEO di Tag Heuer Frédéric Arnault. "Il film Drive rappresenta il più forte collegamento rispetto a chi siamo oggi e siamo entusiasti dei progetti creativi che stiamo coltivando insieme”.
Scorri verso basso per scoprire la collezione di Tag Heuer e il nuovo ambassador Ryan Gosling
L'annuncio arriva in tandem con la nuova collezione, una rivisitazione dell'iconico Tag Heuer Carrera in un orologio a tre lancette senza tempo ed elegante. L'orologio rappresenta l'ultima vetrina del patrimonio orologeristico del marchio ed è meglio conosciuto per la sua qualità e precisione di leggibilità, indicato per tutti gli appassionati drivers che alla guida hanno bisogno di dare una rapida occhiata al quadrante.
La collezione Tag Heuer Carrera Three Hands di 13 pezzi reinterpreta i modelli precedenti in quattro stili moderni: il Tag Heuer Carrera Day Date 41 mm, il TAG Heuer Carrera Twin-Time Date 41 mm, il Tag Heuer Carrera Date 39 mm e il Tag Heuer Carrera Data 29 mm.
"Apprezzo il suo design senza tempo", ha detto Ryan Gosling raccontando la nuova collezioni di orologi. "Mi piace il design pulito e semplice in generale. Crescendo, abbiamo vissuto con un budget piuttosto limitato. Gravitavo verso cose semplici e senza tempo, senza guardare troppo al corso delle tendenze".
Il vincitore del Golden Globe è stato si è mostrato da subito molto attivo nella sua collaborazione con Tag Heuer, scegliendo anche il pluripremiato fotografo Pari Dukovic per il suo primo servizio fotografico per la campagna pubblicitaria. Il duo ha lavorato insieme in ogni fase del processo creativo, che ha portato a una vibrante campagna ispirata dal desiderio di Ryan Gosling di creare qualcosa di sorprendente.
"Ryan ha detto che voleva fare qualcosa di completamente diverso", ha detto Dukovic. "Il colore ha emozione ed è completamente inaspettato. Nel creare questi ritratti si trattava di creare qualcosa di senza tempo e attuale allo stesso tempo. Gli orologi Tag Heuer hanno una qualità senza tempo ed è esattamente quello che volevamo fare con la campagna.
Ryan Gosling si è sempre messo alla prova con ruoli emozionanti, ognuno molto diverso dall'altro. Dal cupo e misterioso stuntman di Drive al musical acclamato dalla critica di La La Land e all'iconico revival fantascientifico Blade Runner 2049.
“Tag Heuer è stato silenziosamente e costantemente un pilastro di eccellenza classico e iconico nel suo campo per oltre centosessanta anni”, ha detto Ryan Gosling. “La collaborazione con loro è stata una decisione facile e il tempo, in generale, è solo qualcosa che penso un molto di adesso. I miei figli stanno crescendo in fretta, quindi tengo d'occhio l'orologio in un modo che non ho mai fatto".