Heath Ledger nostalgia: le foto da giovane dell'attore di Brokeback Mountain
Dai film per ragazze degli anni '90 ai DC Comics, dai un'occhiata a queste foto del giovane Heath Ledger per ricordare i giorni di gloria del defunto attore sullo schermo.
Ammettiamolo, Heath Ledger che canta Can't Take My Eyes Off You nella rom-com 10 cose che odio di te (1999) è il grande gesto romantico che ogni teenager sogna. Il ruolo dell'adolescente ribelle e rubacuori Patrick Verona è stato il passepartout di Ledger nell'industria cinematografica, ma l'attore scomparso nel 2008 possedeva un tale fascino da far breccia nel cuore del pubblico indipendentemente dal ruolo che stava interpretando. Al giovane Heath Ledger è stato concesso il suo primo ruolo da protagonista in Blackrock (1997), e da lì ha preso d'assalto il mondo del cinema con film come Brokeback Mountain (2005), Candy (2006) e, naturalmente, Il Cavaliere Oscuro (2008) nei panni del Joker.
Per ricordare con nostalgia i giorni di gloria cinematografica dell'atttore, scopri alcuni bellissimi scatti di Heath Ledger da giovane...