La nuova Range Rover Velar
Il nuovo SUV è un esempio impeccabile della filosofia di design modernista: pulito, riduttivo e desiderabile.
La nuova Range Rover Velar è la perfetta espressione del concetto di modern luxury voluto dal brand per i suoi SUV: un design impattante, pulito, riduttivo, abbinato alla tecnologia più innovativa.
Negli esterni la griglia si combina con il tetto “sospeso”, la linea di cintura ininterrotta e le maniglie delle porte a filo. I fari super-slim Pixel LED9, oltre all’estetica, permettono una visibilità ottimale, mentre - sempre negli esterni - si nota il nuovo paraurti posteriore basso.
Nell’abitacolo colpisce, invece, il nuovo touchscreen singolo (in vetro curvo da 11,4 pollici) integrato nella consolle centrale, per un controllo immediato e intuitivo delle funzioni del veicolo; tecnologie che permettono comfort e benessere dei passeggeri. Comfort dato anche dal sistema Cabin Air Purification Plus, che permette grazie a sistemi di filtraggio PM2.5 di gestire la CO2 e mantenere l'aria interna più pulita. I rivestimenti sono in lana KvadratTM, alternativa alla pelle, il tessuto in poliuretano ispirato alla sartoria su misura, dall'estetica moderna e particolarmente piacevole al tatto.
La Range Rover Velar, poi, è il veicolo più silenzioso della sua categoria (per il rumore stradale), grazie al pionieristico sistema Active Road Noise Cancellation.