Pop culture

La coppia Zendaya e Tom Holland ha adottato un cane di nome Pistachio

Secondo quanto riferito, le star di Spider-Man sono diventati genitori di un meraviglioso pitbull bicolor di nome Pistachio.

Tom Holland e Zendaya
Tom Holland e Zendaya

Zendaya e Tom Holland hanno portato la loro relazione ad un altro livello. La coppia di attori e star del cinema di livello mondiale, si trovano attualmente stabili a New York City e insieme hanno deciso di adottare un cane. Un insider coinvolto nell'adozione ha fornito lo spoiler a L'Officiel che il loro nuovo cucciolo di pitbull si chiama Pistacchio.

Sebbene sia il primo cane della coppia, sia Zendaya che Tom Holland sono già notoriamente amanti dei cani. La star di Euphoria possiede attualmente uno Schnauzer di nome Noon, mentre l'attore di Uncharted e Spiderman ha uno Staffordshire Bull Terrier di nome Tessa.

person pants clothing face shoe couch jeans grass canine people

Gli attori protagonisti di Spider-Man si sono fidanzati nel 2017, ma non hanno mai parlato apertamente della loro relazione. Quando nel luglio 2021 sono emerse le prime foto di loro che lasciavano la casa di Zendaya e si baciavano in macchina, i fan di Tomdaya erano entusiasti di avere solide prove della loro storia d'amore. Poco dopo, hanno partecipato a un matrimonio insieme e sono stati fotografati tenendosi mano nella mano.

Anche se la coppia deve ancora confermare apertamente il loro stato di relazione (nonostante le numerose opportunità nel corso della corsa stampa di Spider-Man: No Way Home), Tom Holland ha parlato delle foto dei paparazzi in cui si baciano e in un'intervista dicendo: "Uno degli aspetti negativi della nostra fama è che la privacy non è più sotto il nostro controllo, e un momento condiviso tra due persone che si amano, ora un momento condiviso con il mondo intero".

Alla domanda se la questione fosse una questione di non essere pronti a parlare della loro relazione, Tom Holland ha risposto: "Non credo che si tratti di non essere pronti. È solo che non volevamo".

 

Da allora, la coppia è stata leggermente meno timida nell'avere una relazione pubblica. I due sono stati visti insieme ultimamente a Boston, dove Zendaya ha appena finito di girare il suo prossimo film Challengers.

L'attrice ha anche pubblicato un dolce messaggio di compleanno per il suo ragazzo su Instagram, scrivendo: "Il più felice dei compleanni a colui che mi rende più felice <3".

Tags

Articoli consigliati