Le tendenze nails per la Primavera Estate 2020
L’estate è finalmente arrivata portando il caldo con se. Il make-up si alleggerisce per lasciare spazio a smalti glossy e scintillanti. Le unghie sono ormai diventate un accessorio fashion a tutti gli effetti e nessuna di noi vuole rinunciarci. D’altronde si sa, le mani sono il nostro primo biglietto da visita! Da Chiara Ferragni e Fedez, alle influencer Anna Carla & Simona, alla cantante Baby K fino allo stilista Giuliano Calza, sono tutti pazzi per la nuova nail mania.
Il nail trend dell’estate 2020 sono unghie coloratissime e policrome, perfette da sfoggiare in spiaggia. Le tinte possono essere: pastello, ton sur ton, fluo o complementari. La regola è soltanto una: che siano diverse! (Ma pur sempre in armonia tra loro).
Scegliete le vostre nuances di smalto preferite e non resterete deluse dal risultato.
I colori pastello
Le tinte pastello sono per chi ama il colore ma preferisce uno stile romantico. Dal rosa ballerina all’azzurro cielo passando per il verde acqua al giallo limetta perfetti per risaltare l’abbronzatura estiva.
Ton sur Ton
Dai toni del nude, che rimane il passe-partout per eccellenza adatto a tutte, fino alle infinite sfumature delle scale di colore. Il tono su tono darà alle vostre mani un aspetto chic e curato senza ricadere nella monotonia della manicure perfetta.
Colori Brillanti
Smalti e unghie super colorate. Le possibilità sono infinte: dalla raimbow mania, ai colori fluo fino a quelli complementari e ad alto contrasto.
Qualunque sia la scelta cromatica ricordate che il motto resta lo stesso: Fatevi notare!
Mix & Match
Personaggi dei nostri cartoni animati preferiti, shape organiche e fiamme multicolor per chi non ha (davvero) paura di osare!