Dominic West e il figlio Senan sono il Principice Carlo e il Principe William in The Crown
Dominic West, già Principe Carlo nelle altre stagioni, sarà fianco al figlio Sean West nei panni del Principe William nella quista stagione di The Crown.
In uscita a novembre 2022, la quinta stagione della serie Netflix The Crown, avrà un nuovo cast costellato di stelle, tra cui Elizabeth Debicki che interpreterà la principessa Diana e Imelda Staunton nei panni della regina Elisabetta. I produttori della serie hanno anche annunciato che l'attore Dominic West è stato scelto per interpretare il principe Carlo, succedendo a Josh O'Connor e il figlio di West nella realtà, Sean, interpreterà il principe William.
Secondo quanto riferito, la nuova stagione racconterà la storia della famiglia reale dagli anni '90, inclusa la tragica morte della principessa Diana nel 1997, quando il giovane principe William aveva solo 15 anni. Il cerchio si chiuderà poi con la sesta e ultima stagione che si concluderà intorno all'anno 2012, l'anno del Queen's Diamond Jubilee.
>> Scorri verso il basso per scoprire di più sul nuovo cast della quinta stagione di The Crown, con Dominic West e il figlio Sean nei panni di Carlo e William
Oltre al duo reale padre-figlio, i nuovi arrivati di rilievo nel cast includono Lesley Manville, che succederà a Helena-Bonham-Carter nel ruolo della principessa Margaret, e Jonathan Pryce, che subentra nella parte del principe Filippo di Tobias Menzies. I produttori della serie hanno anche confermato che Johnny Lee Miller interpreterà il ruolo dell'ex primo ministro britannico John Major, in carica dal 1990 al 1997.