Pop culture

"The Bear" stagione 3, torna su Disney+ la serie con Jeremy Allen White e Ayo Edebiri

Mettetevi i grembiuli, affilate i coltelli e preparatevi a una maratona di emozioni con la terza stagione di "The Bear". La serie-tv dramedy di FX e Hulu, promette un banchetto di emozioni da non perdere. Nei 10 episodi dei "The Bear 3" potrete gustare ogni litigio, pianto e immergervi nella tipica frenesia della cucina guidata da Jeremy Allen White.

Jeremy Allen White in una scena di "The Bear" 3 (Courtesy FX)
Jeremy Allen White in una scena di "The Bear" 3 (Courtesy FX)
Video Player is loading.
Current Time 0:00
Duration -:-
Loaded: 0%
Stream Type LIVE
Remaining Time -:-
 
1x
Advertisement

The Bear stagione 3: quando esce e dove vederla in Italia?

La terza stagione di The Bear è finalmente arrivata. Dopo un ritardo di circa un mese e mezzo rispetto alla messa in onda negli Stati Uniti, dove i nuovi episodi sono disponibili su Hulu dal 27 giugno, la serie sarà disponibile in Italia a partire da mercoledì 14 agosto 2024 su Disney+ (accessibile anche su Sky Glass, Sky Q e Now). 

"The Bear": il recap del seconda stagione

La seconda stagione si è conclusa con una serie di eventi vorticosi. Carmen "Carmy" Anthony Berzatto (Jeremy Allen White) è rimasto intrappolato nella cella frigorifera durante la serata di apertura, costringendolo a rivedere le sue priorità. Senza il loro capo chef, la sous chef Sydney (Ayo Edebiri) ha dovuto prendere il controllo della situazione per mantenere la cucina operativa. Il cugino Richie (Ebon Moss-Bachrach), un personaggio che abbiamo imparato ad amare, ha messo in pratica tutte le sue nuove competenze insieme a Syd e al resto della cucina per garantire una serata di apertura di successo. Tuttavia, Carmy è regredito al suo vecchio sé, decidendo che perseguire una relazione con Claire sarebbe stato un errore, cosa che ha spiegato a Tina mentre era bloccato nella cella frigorifera. Claire, però, ha sentito l'intera conversazione, cosa che ha portato alla fine della loro relazione.

"The Bear", una scena dalla terza stagione (Courtesy FX)

The Bear stagione 3: il cast

Jeremy Allen White (volto della campagna primavera estate 2024 di Calvin Klein) rimane il protagonista della plurimpremiata serie-tv, insieme ad Ayo Edebiri e Ebon Moss-Bachrach. Torneranno anche altri membri del cast, come Abby Elliott, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas, Edwin Lee Gibson e Matty Matheson. Ci sarà anche Jon Bernthal, che nella serie interpreta Mikey, il fratello scomparso di Carmy, che tornerà in vari flashback. John Mulaney, che ha interpretato il fidanzato di Michelle (Sarah Paulson), cugina di Carmy, Natalie e Mikey, non ha confermato né negato un ritorno. 

"The Bear", una scena dalla terza stagione (Courtesy FX)

The Bear stagione 3: la trama della terza stagione

The Bear ritorna con una terza stagione dopo aver vinto numerosi Emmy, SAG e Golden Globe lo scorso inverno. Continuando a raccontare la riapertura del nuovo ristorante dopo la serata "Friends and Family". Vedremo ospiti celebri come John Cena e Josh Hartnett di "Oppenheimer" e una serie di cameo di chef stellati. La terza stagione di "The Bear" segue Carmen "Carmy" Berzatto (Jeremy Allen White), Sydney Adamu (Ayo Edebiri) e Richard "Richie" Jerimovich (Ebon Moss-Bachrach) mentre fanno di tutto per portare The Bear a nuovi livelli. Carmy è più determinato che mai e pretende l’eccellenza dai suoi collaboratori, i quali si impegnano al massimo per tenere il passo. La ricerca dell’eccellenza culinaria spingerà la squadra a superare i propri limiti, mettendo in risalto i legami che tengono unito il ristorante. Con l'espansione del team, ciascun membro lavorerà per migliorarsi nel proprio ruolo. Durante la premiere della serie le star hanno scambiato i loro grembiuli da chef con abiti di alta moda. Jeremy Allen White ha sfoggiato un look Calvin Klein, mentre Ayo Edebiri ha incantato con un abito bianco con ricami floreali di Loewe. 

"The Bear", una scena dalla terza stagione (Courtesy FX)

Tags

Articoli consigliati