Lewis Hamilton è il nuovo brand ambassador di Dior Men
Il pilota britannico di Formula 1 è stato nominato nuovo global brand ambassador di Dior Men.
Cover star de L'OFFICIEL Hommes Italia, sette volte campione mondiale della Formula 1 e da poco è stato nominato nuovo Dior ambassador. Lewis Hamilton sarà il nuovo testimonial uomo del marchio diretto da Kim Jones. Fresco dalla sua ultima vittoria al Gran Premio di Gran Bretagna, il pilota sarà anche ambassador del marchio fondato da Christian Dior. In occasione dell'annuncio, il marchio ha rilasciato una capsule lifestyle - disegnata dallo stesso Kim Jones insieme a Lewis hamilton - che abbraccia i valori del nuovo testimonial e riflette l'inconfondibile stile di Dior Men.
«Lavorare con Kim e con il talentuoso team di Dior è stato un sogno e sono stato onorato quando Kim mi ha chiesto se mi sarebbe piaciuto fare questo lavoro con lui» racconta Lewis Hamilton «I nostri valori e le nostre idee sono allineate, il che ha reso facile dare vita a una collezione creativa infusa delle nostre esperienze comuni. Concentrarsi su scelte consapevoli e superare i limiti con ogni pezzo, fondendo al contempo l'ispirazione delle mie radici in Africa - attingendo ai loro tessuti e alla loro fede nei materiali naturali, oltre che ai colori vibranti e all'energia potente - è stato di grande ispirazione. Spero che le persone di tutto il mondo si sentano bene con questi capi che abbiamo disegnato con tanta cura».
Condividiamo l'amore per la natura, il desiderio di celebrare l'africa e l'interesse per i processi e le tecniche artigianali che uniscono gli artigiani africani al savoir-faire degli atelier Dior. inoltre, questa collezione riflette anche il lato sportivo di Lewis, il suo virtuosismo e la nostra funzionalità. Nel complesso, il modo in cui le cose sono venute fuori è stato molto organico - e piacevole!". Kim Jones