Stranger Things: è online il trailer della quarta stagione
Stranger Things - la serie tv fantasy statunitense distribuita da Netflix - sta per tornare. Da oggi è online primo trailer ufficiale della quarta stagione. Siete pronti a scoprire i misteri irrisolti e a rivivere le avventure di una tra le serie tv più apprezzate di sempre? Il primo teaser è già virale!
Oggi Netflix - il servizio di streaming on demand più pop che ci sia - ha pubblicato il primo trailer ufficiale della nuova stagione di Stranger Things. Il primo teaser della serie evento giunta oramai alla sua quarta stagione è online. Stranger Things 4 non è più solo un miraggio! Infatti la serie tv Netflix è stata attesa per molto tempo, soprattutto a causa della pandemia che ne ha rallentato le riprese e la messa in onda sulla nota piattaforma americana. 365 giorni dopo, la serie tv Stranger Things è finalmente tornata, pronta a riaprirci le porte del suo mondo fantasy avvolto - come nelle stagioni precedenti - nel mistero.
>> Scorri verso il basso per vedere il video del trailer ufficiale della serie tv Netflix Stranger Things 4, la quarta stagione della serie evento Netflix in uscita prossimamente.
Il primo trailer ufficiale di Stranger Things è una sorta di rebus, in cui non viene in primis anticipata la data d’uscita - della serie tv simbolo di Netflix - ed inoltre risulta poco chiaro comprenderne a pieno il contenuto. Nel teaser ufficiale della quarta stagione di Stranger Things vi è un laboratorio. La location in questione ricorda apparentemente quella in cui è cresciuta la protagonista Eleven (interpretata da Millie Bobby Brown) - risulta difficile riuscire a stabilire se si tratti di un flashback o del presente. Sappiamo molto poco sulla nuova stagione di Stranger Things, la produzione non ha lasciato trapelare alcun tipo di informazione, soprattutto per quanto riguarda la trama.
IL CAST
Nella nuova stagione Netflix di Stranger Things - la serie tv ideata da Matt e Ross Duffer - ritroveremo alcuni tra i protagonisti delle stagioni precedenti. Ovvero il cast storico formato da Millie Bobby Brown (Eleven), Gaten Matarazzo (Dustin), Finn Wolfhard (Mike), Noah Schnapp (Will), Caleb McLaughlin (Lucas), Sadie Sink (Max), Joe Keery (Steve), Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan), Priah Ferguson (Erica), Winona Ryder (Joyce), Cara Buono (Karen), Brett Gelman (Murray), David Harbour (Hopper) e Maya Hawke (Robin). La nuova stagione di Stranger Things vedrà inoltre nuovi attori tra i protagonisti tra cui: Jamie Campbell Bower, Eduardo Franco, Joseph Quinn, Mason Dye, Robert Englund, Nikola Djurko, Sherman Augustus e Tom Wlaschiha.
LA DATA DI USCITA
Quando uscirà la quarta stagione di Stranger Things? Ci toccherà attendere ancora per scoprire la data ufficiale di uscita della nuova stagione della popolare serie tv. A quanto pare la quarta stagione di Stranger Things sarà la più dark di sempre. Keep Calm and contiamo fino a dieci, anzi no, meglio Eleven.