Pop culture

Chi è Simone Ashley la Kate Sharma di Bridgerton

Prima di Bridgerton l'abbiamo vista in Sex Education. Carriera, curiosità e vita privata di Simone Ashley, l'attrice di punta della seconda stagione della serie fenomeno Netflix.

face person human

Se in "Bridgerton" Simone Ashley non ha ricevuto il titolo di "diamante della stagione", lo è sicuramente nella realtà fuori dallo schermo. Una naturale lucentezza e un sorriso appena accennato impeccabile, caratterizzano l'attrice di origini indiane,nata a Ca mberley. Simone Ashwini Pillai – questo è il suo vero nome - ha mosso i primi passi nella serie Netflix "Sex Education" per poi essere confermata nel cast di Bridgerton 2. È gia stato comunque accennato che la Viscontessa rimarrà anche per la terza stagione. Simone Ashley che interpreta l'impavida e passionale Kate Sharma si innamora dell'uomo sbagliato, il Visconte Bridgerton (Jonathan Bailey) promesso in matrimonio alla sorella - non di sangue -  Edwina (Charitra Chandran). Inizia così un rapporto in continuo climax di tensione amorosa e erotica che lascia gli spettatori con il fiato sospeso fino alla fine. Non crediamo possibile ci sia ancora qualcuno che non abbia visto la seconda stagione di Bridgerton, ma non vi racconteremo come l'amore travagliato e i difficili rapporti familiari tra le famiglie dell'alta società Sharma e Bridgerton si concluderanno. Tutto abilmente raccontato dalla sottile penna dell'ignota Lady Whistledown. 

Scorri verso il basso per scoprire carriera, curiosità e stile di Simone Ashley

 

Lo stile di Simone Ashley

Simone Ashley- 27 anni -ha attirato l'attenzione sui red carpet per i suoi look bilanciati tra forme, rigore, lineamenti puliti e tratti più pop. L'attrice è vestita dalla celebrity stylist  Rebecca Corbin-Murray, che desidera proprio bilanciare il carattere altero della Ashley, la sensualità trattenuta del suo personaggio e la sua naturale propensione alla moda. Una delle caratteristiche che predominano negli sguardi dell'attrice è il taglio degli occhi, accentuato sempre dal make-up. I dettagli audaci sono un tratto distintivo dei look di Simone Ashley. Durante la promozione della seconda stagione di "Bridgerton", l'attrice ha indossato un abito bianco firmato da Alexandre Vauthier, con taglio laterale, spacco e collo accentuato, così come non manca quasi mai l'elemento scintillio come l'abito midi di Valentino con maniche di piume, paillettes e glitter. Di recente Simone Ashley ha parlato del suo rapporto con la moda e si è rivelata ossessionata dagli stivali, così come dai volumi asimmetrici e audaci: tipico di una dame unconventional.

Scorri verso il basso per scoprire carriera, curiosità e stile di Simone Ashley

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Tags

Articoli consigliati