Pop culture

Simone Ashley è la protagonista della seconda serie di Bridgerton

Interpreterà Kate Sharma, la giovane che entrerà nel cuore di Anthony Bridgerton nella seconda attesa stagione, le cui riprese iniziano ad Aprile di quest'anno. Spoiler alert
face person human performer

 

Se vi stavate chiedendo chi avrebbe interpretato la nuova fiamma di Anthony Bridgerton nella seconda stagione di Bridgerton, la risposta è arrivata. Si tratta di Simone Ashley, giovanissima attrice che il pubblico di Netflix conosce per il ruolo di membro della cricca snob della scuola in "Sex Education". 

È ufficiale, la seconda stagione di “Bridgerton” avrà come protagonista Kate Sharma, una giovane giunta da poco a Londra, in grado di attirare rapidamente l’attenzione delle nobili famiglie londinesi e ovviamente di Lady Featherington. Audace, intelligente e molto decisa, non sembra apprezzare particolarmente il visconte Anthony Bridgerton il fratello di Daphne (leggete l'intervista all'attrice qui), finché poi non capitolerà. O almeno così sembra.

Gli sceneggiatori sono al lavoro per riuscire ad adattare al meglio il secondo romanzo della saga scritta da Julia Quinn, “Il visconte che mi amava”. Il copione mette in luce un'altra novità introdotta dalla serie, la creazione di un cast misto con una particolare attenzione ai temi di diversity. Kate Sharma è rappresentata come una giovane discendente di una famiglia di origine indiana. I fan attendono con ansia delle notizie ufficiali in merito alla data d’uscita della seconda stagione. Le riprese avranno inizio in primavera a Londra e si spera di poter vedere il nuovo ciclo di episodi su Netflix tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022. Che fine farà Siena? Il primo amore del Visconte? E Daphne e il Duca di Hastings? Non resta che attendere, per ora leggete questo mini spoiler.

L'attrice Simone Ashley

TUTTO SU SIMONE ASHLEY

Nata il 30 marzo 1995, Simone Ashley è un’attrice britannica già nota al pubblico affezionato di Netflix. “Bridgerton” è la prima serie dove avrà un ruolo da protagonista, il pubblico la conosce infatti principalmente per il ruolo secondario di Olivia Hanan in “Sex Education" serie TV ancora in corso. Tra i vari progetti a cui ha preso parte c’è infatti “Broadchurch”. È stata infatti inserita nel cast della terza stagione della serie britannica. Ha preso parte anche al cast di “Pokemon: Detective Pikachu”, film del 2019, ma le sue svariate esperienze lavorative l’hanno portata anche a recitare in Italia. È infatti possibile apprezzarla in un episodio de “L’ispettore Coliandro”. Nella prima puntata della sesta stagione ha interpretato il complesso personaggio di Veena, al fianco di Giampaolo Morelli.

L'attrice Simone Ashley

Tags

Articoli consigliati