Rihanna (di nuovo incinta!) e lo show al Super Bowl 2023
A meno di un anno dalla nascita del suo primo figlio, Rihanna rivela di essere incinta del secondo mostrando il pancione durante l'halftime show al Super Bowl 2023.
Rihanna è ufficialmente incinta del suo secondo figlio. La cantante, che si è esibita nella notte italiana durante l'halftime del Super Bowl, è tornata con un medley dei suoi più grandi successi dopo una lunga pausa dalla musica.
Su Twitter, i fan si sono affrettati a sottolineare che la cantante di "Diamonds" mostrava un pancione che non lasciava dubbi sul suo stato interessante. Dopo la performance, un rappresentante del team di Rihanna ha confermato a The Hollywood Reporter che la cantante è in dolce attesa. Il suo look era un chiaro omaggio allo scomparso editor at large di Vogue America Andrè Leon Talley.
Sebbene né Rihanna né A$AP abbiano ancora rilasciato dichiarazioni in prima persona, i fan di Riri - il nomignolo affettuoso usato da famigliari e fan - hanno già capito che sfumerà ogni probabilità che finalmente venga pubblicato un nuovo album di Rihanna (dall'ultimo sono trascorsi ben sette anni).
Mentre l'artista di "Umbrella" non ha detto in che modo questa gravidanza impatterà sulla sua produzione musicale, quello che sappiamo è che la performance al Super Bowl è stata stellare!
Rihanna ha optato per dei look monocromatico: vestita di rosso in una tuta e un bustier Loewe indossati sotto cappotti Alaïa custom made, Rihanna ha aperto lo spettacolo con "Bitch Better Have My Money" mentre ballava su un palco sospeso a mezz'aria, per poi lanciarsi in successi che hanno abbracciato la sua intera discografia, da "Umbrella" a "Work". Se questa è l'ultima volta che vedremo Rihanna per altri sette anni, almeno n'è valsa la pena!