Pop culture

One Piece 2, la nuova stagione della serie tv in arrivo su Netflix per il 2025

È stato confermato il secondo capitolo della serie tv live action ispirata al manga One Piece creato da Eiichirō Oda. Netflix ha confermato che la seconda stagione arriverà sulla piattaforma di streaming nel 2025. Sebbene non sia ancora stato svelato il trailer è arrivata la conferma del cast.  

hat face head person photography portrait sun hat smile lady necklace
One Piece la seconda stagione della serie tv in arrivo su Netflix

Sebbene il trailer ufficiale non è ancora stato condiviso, Netflix ha confermato il cast con gli attori della seconda stagione di One Piece confermata per il 2025. In un video condiviso dello scorso settembre, Eiichiro Oda aveva raccontato ai fan la sua gioia per il fatto che «le persone di tutto il mondo hanno apprezzato la serie». Ha poi aggiunto che, due settimane dopo il lancio, ha ricevuto la grande notizia che Netflix ha deciso di rinnovare la serie di One Piece per una seconda stagione. «Le avventure di Iñaki [Godoy] e dei Cappelli di Paglia in carne e ossa continueranno!».

Le strabilianti avventure della Baroque Works, (un'organizzazione criminale fondata da Crocodile), con lo scopo di impadronirsi del regno di Alabasta, interagirà durante la seconda stagione della serie TV con cui la ciurma di Rufy. Tra il cast i personaggi (e attori) confermati da Netflix troviamo Galdino/Mr. Nine interpretato dall'attore David Dastmalchian, Miss Valentine ruolo affidato a Jazzara Jaslyn, Gem/Mr. Five interpretato da Camrus Johnson e infine Mr. Nine ruolo affidato a Daniel Lasker. Non resta che rimanere sintonizzati sui canali Instagram ufficiali di One Piece e Netflix per non perdere le novità. 

Tags

Articoli consigliati