5 pezzi cult del guardaroba di Notting Hill
20 anni di Notting Hill, la commedia romantica ha consacrato Julia Roberts come star della commedia romantica e Hugh Grant come fidanzato semi imbranato che però tutte vorrebbero avere. La storia d'amore fra il libraio pasticcione e un po' fuori dal mondo e l'attrice di Hollywood ha commosso e fatto sognare tutti negli anni 90 e non solo. I look della Roberts e la camicia azzurra di Grant sono diventati un must, ma rigurdiamo gli outfit più belli.
La camicia azzurra è la divista di William Thacker, un bravo ragazzo inglese che ama uno stile casual.
Il kimono di Anna durante il primo appuntamento con William. Un pezzo trovato da Julia Rlberts in un vintage shop di Londra.
Il completo celeste indossato da Anna Scott per la conferenza stampa finale, così anni 90 ma così di moda oggi è un look da copiare
I gemelli azzurri che Anna indossa quando si dichiara a W£illiam: cardigan e golfino en pendant, un classico dell'epoca che oggi torna in versione bradigan
Il look "per nascondersi" da stampa e fan che la star di Hollywood adotta per le vie di Notting Hill: basco, giacca di pelle nera, tshirt bianca e occhiali rimarrà un outfit indelebile.