Il secondo anniversario di matrimonio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è stato segnato dalla distanza e dai moltissimi rumors sul loro ipotetico divorzio. La coppia, conosciuta come con l'ormai iconico appellativo di Bennifer, ha trascorso l'ultimo periodo su coste opposte degli Stati Uniti, alimentando ulteriormente le speculazioni sulla stabilità di questa relazione.
La distanza tra Jennifer Lopez e Ben Affleck
Proprio così, Jennifer Lopez è rimasta negli Hamptons, dove sta trascorrendo l'inizio delle sue vacanze estive. È stata avvistata con Violet, la figlia di Ben Affleck, durante lo scorso weekend - un dettaglio che potrebbe suggerire una volontà di mantenere vivi i legami familiari nonostante i problemi coniugali. Ben è invece rimasto in quel di Los Angeles, dove è stato avvistato in moltissime occasioni dai fotografi.
Il secondo anniversario di matrimonio sa di divorzio?
Alcune immagini della love story tra Jennifer Lopez e Ben Affleck
La celebrazione del loro anniversario in luoghi separati e i rumors sul divorzio sollevano dubbi sul futuro dei Bennifer, ma i fan sperano ancora in una riconciliazione. Già all'inizio dell'anno, molti avevano notato che Jennifer Lopez e Ben Affleck non erano stati visti insieme per diversi giorni. Sebbene la coppia non abbia mai rilasciato dichiarazioni pubbliche sui loro problemi coniugali, fonti certe hanno confermato che a maggio che Ben si è trasferito dalla loro casa a Beverly Hills, che ora stanno cercando di vendere. Inoltre, nel mese di giugno, una fonte ha rivelato che la coppia non riesce a trovare un punto d'incontro e sta realmente discutendo sull'imminente separazione.
Sono però in molti a sperare che questa distanza temporanea sia ciò di cui Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno bisogno per riflettere. La speranza è che, come già successo in passato, i due possano superare anche questa crisi e ritrovare la serenità insieme.
Images by Getty Images