Pop culture

Il digiuno intermittente è il segreto del benessere di Jennifer Aniston

L'attrice ha rivelato di seguire l'ultima delle tendenze in fatto di dieta e benessere.
los angeles ca apparel clothing footwear shoe human person sunglasses accessories pants jeans

Alcuni lo amano, altri lo odiano. Il digiuno intermittente è senza dubbio una delle tendenze più controverse del benessere degli ultimi tempi. Lo schema di periodi alternati tra mangiare e digiunare può sembrare un po 'strano, ma secondo alcuni, questa pratica ha una serie di benefici come perdita di peso, miglioramento della salute e salute del cervello. E la bellezza sorprendente di una delle fan di questa pratica ti farà capire il suo potere: Jennifer Aniston .

jennifer-aniston-1.jpg
(Foto: Getty Images)

Alla domanda su come abbia mantenuto il suo corpo dai tempi di Friends, ha rivelato: “Ho un digiuno intermittente, quindi non mangio al mattino. Ho notato una grande differenza nel rimanere senza cibo solido per 16 ore ", ha detto l'attrice.

 

È interessante notare che il mantenimento del digiuno intermittente richiede uno stile di vita sano, con un buon sonno, diete equilibrate ed esercizio fisico regolare - che è ciò che fa Aniston.

 

"Ho una spin bike, una bici ellittica e un tapis roulant - e pratico cardio per almeno 20 minuti al giorno. Anche quella piccola esplosione fa la differenza. È un duro lavoro, sai. Esercizio, prendersi cura di sè e allenarsi".

jennifer-aniston-2.jpg
(Foto: Getty Images)
jennifer-aniston.jpg
(Foto: Getty Images)
jennifer-aniston-3.jpg
(Foto: Getty Images)

Articoli consigliati