Le Fate Ignoranti: primo ciak con Luca Argentero e Cristiana Capotondi
L'inizio delle riprese della serie tv Le Fate Ignoranti, tratta dal film di Ferzan Ozpetek, è previsto per il 12 Aprile 2021. Gli otto episodi arriveranno nel 2022, protagonisti Luca Argentero, Serra Ylmaz e Cristiana Capotondi.
"Le fate ignoranti" il film di Ferzan Ozpetek diventa una serie tv. Cristiana Capotondi è Margherita Buy (Antonia) e Luca Argentero è Stefano Accorsi (Michele).
Sono ufficialmente iniziate le riprese della serie TV “Le fate ignoranti” di Ferzan Ozpetek. È lo stesso regista a fornire degli aggiornamenti in merito alla produzione, esaltando i fan. Sono stati annunciati i primi due nomi ufficiali del cast: Luca Argentero e Serra Yilmaz. Ha avuto inizio la lettura dei copioni insieme agli attori coinvolti nel progetto. L'inizio delle riprese sembra essere stato il 12 aprile 2021 a Roma.
Non è la prima volta che Luca Argentero collabora con il celebre regista. I due hanno lavorato insieme in “Allacciate le cinture”. Yilmaz è iconica per Ozpetek, ed era inoltre presente anche nella pellicola originale.
LE FATE IGNORANTI, COSA SAPPIAMO
La serie TV “Le fate ignoranti” vede l’inizio della lavorazione 20 anni dopo l’uscita al cinema del film divenuto cult. Scritto da Ferzan Ozpetek e Gianni Romoli, aveva come protagonisti Margherita Buy e Stefano Accorsi, premiati con il Nastro d’argento per le loro interpretazioni.
Sono ora previsti otto episodi, scritti da Gianni Romoli, Carlotta Corradi e Massimo Bacchini. Ozpetek sarà alla regia in collaborazione con Gianluca Mazzella. La data di uscita è prevista nel 2022 su Disney + e visibile anche su Sky Q.
I fan di Can Yaman sperano inoltre possa esserci spazio per la star televisiva. Per lui si vocifera del ruolo di Emir, interpretato da Koray Candemir nella pellicola del 2001.
Leggi la trama del film originale qui: LE FATE IGNORANTI