#DollyPartonChallenge: i social network impazziscono
Tutto è iniziato con un post sul profilo instagram @dollyparton, l'account personale di Dolly Parton, in cui ha ricreato un meme formato da 4 immagini profilo prelevate dai social network Linkedin, Facebook, Instagram e Tinder.
Chiarissima la caption: "Get you a woman who can do it all". Sul primissimo meme la Parton è nelle vesti di professoressa per Linkedin, in versione country per Instagram, più basic ma con un maglione natalizio per Facebook e vestita da coniglietta di Play Boy per Tinder. Dopo il post, scatta subito il #DollyPartonChallenge un meme diventato subito virale per mettere in mostra la versatilità di una donna sui social network.
A seguire il format lanciato dalla cantante statunitense, la regina del fashion system Donatella Versace, la top model Naomi Campbell e la famosissima conduttrice americana Ellen DeGeneres in compagnia di Jennifer Aniston, Michelle Obama rilanciando con la caption "When my agent asks if I can play different roles". Non poteva mancare all'appello l'imperatrice di Instagram Chiara Ferragni e la popstar americana Miley Cyrus. A chiudere un esilarante meme della Regina Elisabetta II in cui cambia solamente il colore del suo iconico Royal look.