Jennifer Aniston "rompe" Internet unendosi a Instagram e raggiunge un record
Jennifer Aniston ha finalmente fatto il suo debutto su Instagram nel migliore dei modi: condividendo un selfie di reunion con l'intero cast di " Friends " - una serie che ha avuto successo gli anni '90 ed è ancora amatissima.
L'attrice ha bloccato Internet con il suo primo post, la cui didascalia recitava: "E ora siamo anche AMICI (una battuta con il nome dello spettacolo) da Instagram. HI INSTAGRAM 👋🏻"
Nonostante si sia appena unita al social media, la Aniston ha già oltre 2 milioni di follower e conteggi e la sua biografia dice "I miei amici mi chiamano Jen". Gli utenti sono stati indignati questo pomeriggio perché a un certo punto non potevano più seguire l'attrice - ha infatti letteralmente rotto la piattaforma! Dopo pochi minuti, Instagram è tornato alla normalità e i suoi fan sono stati in grado di seguirla.
Un altro fatto interessante è che forse Jennifer ha battuto il record mondiale, essendo la persona più veloce a raggiungere 1 milione di follower, passando così Meghan Markle e Prince Harry .
Questa non è la prima volta che il cast pubblica un incontro su Instagram: all'inizio di questo mese, Courtney Cox ha condiviso un selfie nel suo feed insieme agli altri attori Aniston e LeBlanc. Aniston ha spiegato in precedenza che si sentiva "super nostalgica" dei tempi del set.
"Ho iniziato a trovare la fiducia in me stessa durante le riprese di Friends, sicuramente", ha detto. "In un certo senso, essere nello show è stato un esercizio di fiducia."