Come sono cambiati nel tempo i vip: dagli esordi a oggi
Per la serie non sei brutto sei solo povero ecco Cristiano Ronaldo in versione decisamente trasandata, persino con i denti storti. Questa immagine risale ai tempi in cui giovanissimo giocava nel Manchester United. Oggi completamente diverso, forse fin troppo perfetto.
Aria da intellettuale con tanto di occhialino e capelli a scodella per George Clooney, oggi decisamente affascinante e fino a qualche tempo fa scapolo d’oro di Hollywood.
Adesso rimane solo lui Leonardo di Caprio. Non è cambiato molto da quando fu il protagonista di Titanic con quel faccino così semplice e pulito e gli occhi blu mare. E noi ci speriamo sempre.
Ryan Gosling ha sempre avuto sin da bambino quell’aria molto furba e ironica che non può non conquistarvi. Da bambino, dice lui, era solo l’amico delle donne: “E stavo sempre in mezzo alle ragazze. Quando parlavano di maschi mi coinvolgevano nei loro discorsi, ed era frustrante”. Ma ha decisamente avuto la sua rivincita.
L’eleganza è un dono naturale come dimostrano le prime foto di questa top model: Kate Moss. La bella modella britannica già a 14 calcava le passerelle dei più grandi stilisti ed era sulla copertina di Vogue. Ancora oggi a 40 anni suonati la sua carriera procede a gonfie vele.