News

Un caffè con Brad Pitt e De' Longhi. Semplicemente "Perfetto"

Brad Pitt è il nuovo global ambassador di De'Longhi nella nuova campagna intitolata "Perfetto"

Nella foto l'attore Brad Pitt nella nuova campagna De' Longhi
Brad Pitt nella nuova campagna De' Longhi

Un caffè non si nega a nessuno. Tantomeno a Brad Pitt, nuovo testimonial della global campaign "Perfetto" De' Longhi girata dal regista statunitense Damien Chazelle. Non solo un attore Hollywoodiano conosciuto a livello globale ma anche produttore, collezionista d'arte, appassionato di architettura, design e sensibile alle tematiche ambientali. Valori che diventano un comune denominatore per l'azienda italiana. 

«De’ Longhi è cresciuta in maniera straordinaria negli ultimi anni, e la produzione di macchine da caffè ha ormai assunto un ruolo centrale in questa crescita.» spiega Massimo Garavaglia, CEO Gruppo DeLonghi. «Brad Pitt ci è sembrato l’ambassador perfetto per raccontare De’ Longhi al mondo: incarna alla perfezione lo spirito dell’azienda, internazionale e coraggiosa, e al contempo elegantemente discreta. Siamo felici e orgogliosi di essere rappresentati da un ambassador che ha dimostrato più volte, nel pubblico e nel privato, il suo impegno all’eguaglianza e la giustizia.»


Scorri verso il basso per scoprire la campagna di De' Longhi con Brad Pitt

Nella foto l'attore Brad Pitt nella nuova campagna De' Longhi
coffee cup cup

Elegante e con il suo inconfondibile fascino. Nella nuova campagna "Perfetto" di De' Longhi, Brand Pitt interpreta la sua giornata ideale. La mattina acquista dei chicchi di caffè, con la sua moto percorre le strade di Los Angeles, si ferma al distributore per fare benzina e infine lo spot si conclude con il momento universale "Perfetto" per utilizzare le sue parole. Il momento di gustarsi buon caffè o cappuccino in compagnia di Brad Pitt.

Video Player is loading.
Current Time 0:00
Duration 0:00
Loaded: 0%
Stream Type LIVE
Remaining Time 0:00
 
1x
Advertisement

Tags

Articoli consigliati