Louis Vuitton rivela la collezione LV Colormania per celebrare il viaggio
Scopri su L'OFFICIEL ITALIA la nuova capsule collection di Louis Vuitton, LV Colormania. Un omaggio al viaggio per celebrare il 25esimo anniversario delle guide cittadine della storica Maison di moda francese.
Louis Vuitton, la rinomata casa di moda francese, ha presentato la sua ultima capsule collection, nota come LV Colormania. Questo immaginario unico nel suo genere è stato sin da subito raccontato come un'ode all'arte del viaggio, impreziosita dai vivaci colori dell'arcobaleno.
Il progetto nasce come un omaggio alla codifica cromatica della serie di celebri guide cittadine firmate Vuitton - realtà giunta ormai al suo 25º anniversario. La capsule collection LV Colormania si sviluppa in sette diverse nuances di colore: rosso, arancione, giallo, verde, blu, rosa e viola.
Pensata per consentire a ogni viaggiatore di mescolare, questa collezione è in grado di creare un'experience di viaggio custom-made. Tutto ciò e disponibile a partire dallo scorso 9 novembre, e include pezzi iconici come l'Horizon cabin luggage, la borsa da viaggio Keepall e lo zaino Christopher. Inoltre, i case per passaporto e tutti gli altri accessori sono realizzati con la storica tela Monogram Macassar. Così, dai bagagli più grandi ai più piccoli accessori, ogni pezzo di LV Colormania di Louis Vuitton è stato curato nei minimi dettagli - tra cui, le fodere interne che riprendono il colore dell'accento esterno e le etichette bagaglio insolitamente rotonde.
Le immagini della nuova capsule collection di Louis Vuitton, LV Colormania
"Louis Vuitton continua a definire gli standard di lusso e stile nel mondo del viaggio con la collezione LV Colormania".
Images courtesy of Louis Vuitton