Louis Vuitton sceglie Léa Seydoux come ambassador di Capucines
Louis Vuitton presenta la nuova campagna Autunno-Inverno 2021 dedicata alle borse immortalata dall'obbiettivo di Steven Meisel. L’attrice francese ambasciatrice della Maison, Léa Seydoux, l'attrice francese, che rivedremo presto nel prossimo "Mission Impossible", è ritratta con la borsa Capucines in un set autentico ed essenziale con un tema caro a ogni donna: che rapporto c'è tra la femminilità e la borsa? Niente di meno che un dialogo intimo, quasi privato, di naturalezza e spontaneità. L'accessorio più amato è proprio la borsa: amica, custode di segreti, trucchi e tutto ciò che completa l'universo di ogni donna.
Qui la borsa Capucines, il cui nome si ispira all' indirizzo in cui Louis Vuitton aprì il primo negozio nel 1854, racchiude elementi artigianali assemblati in centinaia di passaggi e rappresenta l’emblema del tradizionale savoir-faire senza pari di Louis Vuitton.
“La Capucines incarna l’essenza dell’artigianalità francese. Sono molto onorata di essere l’ambasciatrice di questa borsa che amo e indosso sempre“, dichiara Léa Seydoux.