News

I Coma_Cose annunciano a Sanremo il loro matrimonio

Concorrenti della 73°edizione di Sanremo con il brano “L’Addio”, California e Fausto Lama annunciano le nozze e spunta un solitario luccicante

California e Fausto Lama in arte Coma_Cose, California indossa un solitario Damiani collezione Minou
California e Fausto Lama in arte Coma_Cose, California indossa un solitario Damiani collezione Minou

Coppia sia sul palco che nella vita, Francesca Mesiano e Fausto Zanardelli in arte i Coma_Cose, sorprendono tutti annunciando il loro matrimonio durante la conferenza stampa del Festival di Sanremo di giovedì 9 febbraio 2023. Dopo il successo a Sanremo nel 2021 con il brano “Fiamme negli occhi”, la coppia è in gara con il brano “L’ADDIO”, una canzone autobiografica in cui raccontano il momento di crisi superato e la voglia di una coppia di non perdersi e di stare insieme.

"Un giorno stavamo chiacchierando di matrimonio, e gli ho detto cosa ne pensi se ci sposassimo davvero?" così ha raccontato California, pseudonimo di Francesca, durante la conferenza stampa. "La proposta l'ho fatta un po' io, poi lui è arrivato con l'anello. Abbiamo seguito la tradizione da quel punto di vista”. L’anello scelto da Fausto per California è un solitario Damiani della iconica collezione Minou in oro bianco con diamante ct 0.70 Gh VS2. Delicato, raffinato ed elegante, il design è caratterizzato dall’esclusiva montatura “rialzata” del diamante, a sei griffe, che enfatizza lo splendore della pietra.

Damiani - Anello Solitario della collezione Minou

L’ annuncio della coppia arriva anche su Instagram con un post in cui comunicano che non è ancora stata scelta una data. Unica certezza: il matrimonio sarà punk.

 

Tags

Articoli consigliati