La palestra è chic con Dior e Technogym
Dior e Technogym uniscono le forze per creare una linea fitness limited edition, altra sporty e ultra glamour. Chi ha detto che l'attrezzatura da palestra non può essere chic?
Chi ha detto che andare in palestra non può essere divertente e soprattuto, alla moda? La Maison francese, conosciuta per l'eterna eleganza e purezza delle sue linee, Dior, e il leader nel mondo dell'attrazzetaura sportiva, Technogym, uniscono le forze, per Dior and Technogym Limited Edition: una capsule collection di gym equipment, riletta da Maria Grazia Chiuri secondo i codici stilistici di Dior Vibe, la linea sport presentata durante la collezione Dior 2022 Cruise.
Disponibile da Gennaio 2022, è la prima collab del brand italiano Technogym insieme ad una casa di moda. L'iconica treadmill, la palla da ginnastica e i pesi, vengono trasfomarti in oggetti del desiderio , rendendo il momento del fitness, piacevole e ultra-glamour. Stelle, il nome "Christian Dior" e strisce orizzontali decorano le nuove attrezzature. Nessuna scusa per non allenarsi, ora la palestra è entrata a far parte del fashion world!