Thélios racconta l'eccellenza dell'eyewear con Vuarnet alle Olimpiadi di Parigi
L'iconico brand francese di occhiali da montagna Vuarnet, acquisito da Thélios, divisione eyewear del Gruppo LVMH, racconta il suo legame con le Olimpiadi di Parigi 2024.
Gli occhiali di Vuarnet per le Olimpiadi di Parigi 2024
«Vuarnet è un perfetto mashup tra tradizione e innovazione, un'icona che continua a rappresentare l'eccellenza nell'eyewear di lusso».
Le Olimpiadi di Parigi 2024
Il legame di Vuarnet con le Olimpiadi è radicato nella storia stessa del marchio. D'altronde, il suo fondatore Jean Vuarnet indossava il modello originale 02 quando conquistò la sua medaglia d'oro. Innovatore nello sci, Vuarnet introdusse la posizione a "uovo" e fu il primo a utilizzare sci con bordi in metallo, rivoluzionari per l’epoca. Poi, la tradizione olimpica di Vuarnet proseguì nel 1984, quando il marchio debuttò come sponsor ufficiale delle Olimpiadi estive.
Così anche quest'anno, in occasione delle Olimpiadi parigine, Vuarnet è partner ufficiale dei Giochi Olimpici e Paralimpici, con una collezione di occhiali da sole creata in limited edition. Una vasta gamma di prodotti in grado di celebrare la tipica eleganza parigina con montature nere dagli accenti dorati, disponibili nei modelli Ice Round e Racing Regular. Ognuna di queste è dotata di lenti in vetro minerale, e montature in bio-nylon flessibile e leggero.
Dalle montagne alle luci scintillanti di Parigi, Vuarnet rimane un faro di eleganza e innovazione. Con radici profonde nel passato e uno sguardo verso il futuro, il marchio continua a celebrare l'incredibile tradizione olimpica.
Images courtesy of Thélios / LVMH