La bond girl Ana De Armas testimonial di The Natural Diamond Council
Per il secondo anno consecutivo, la star e bond girl Ana De Armas, viene scelta come testimonial per la campagna ‘For Moments Like No Other’: una collezione di gioielli realizzata in collaborazione con la Jewel designer emergente Malyia McNaughton. Leggi la mini-intervista all'attrice
The Natural Diamond Council, un'organizzazione che riunisce i big players del settore diamanti aderenti a standard di qualità, etica e sostenibilità condivisa, annuncia il lancio della sua seconda campagna pubblicitaria globale "For Moments Like No Other" ispirata a un manifesto singolare e diretto: "Love Life". Protagonista l'attrice e ambasciatrice globale di NDC, Ana de Armas.
"I diamanti hanno registrato una crescita record delle vendite durante la pandemia" racconta David Kellie, CEO di Natural Diamond Council "perché è un modo per creare nuovi ricordi e il diamante celebra la vita. Questa campagna emana fino in fondo il manifesto "Love Life". Siamo entusiasti di avere Ana de Armas di nuovo con noi per un altro anno per condividere la magia dei diamanti naturali con un pubblico globale".
Ana De Armas, ambasciatrice globale e attrice nominata ai Golden Globes per la sua interpretazione in "Knives Out" e i suoi film in uscita includono “Blonde”, "The Grey Man” e "No Time To Die”, incarna perfettamente il senso della campagna girata a Maiorca in Spagna. “Spero che questa campagna porti gioia e speranza a tutti. Spero che ispiri le persone ad amare più forte, a godersi ogni minuto e ad amare i momenti di felicità con i propri cari. È stata un'esperienza straordinaria lavorare con questo team incredibile e non potrei essere più felice di lavorare di nuovo con il Natural Diamond Council”.
Una collezione di 11 pezzi disegnati su misura dalla Jewel Designer Newyorkese Malyia McNaughton ed è disponibile su madebymalyia.com e da alcuni rivenditori fisici in tutto il mondo. Una sensibilità unica che, attraverso la fluidità di genere, le catene di metalli pesanti e il taglio a marquise, ha catturato l’essenza di ‘Love Life’: "Maylia ha fatto un bellissimo lavoro ed ero così orgogliosa di indossare i suoi pezzi. Penso che avrà un futuro molto luminoso” ha raccontato l’attrice.