L'accessorio in shearling è la tendenza dell'inverno
Dai cappelli in sherpa al montone alle borse foderate, uno dei must dell'inverno è sicuramente avere almeno un capo in shearling.
Lo shearling da sempre domina in inverno. Ma quest'anno la tendenza è avere almeno un accessorio dall'effetto shearling che ne richiami il mood caldo e avvolgente e si sa, gli accessori fanno sempre la differenza! Quindi sebbene lo shearling si trovi tipicamenti sui capispalla, dai montoni ai cappotti ai famosissimi teddy di MaxMara, quest'anno ha conquistato anche gli accessori. Dai gilet, ricordiamo la tendenza boscaiolo chic dell'inverno 2021-2022, ai cappelli alla pescatore, alle scarpe, ecco 13 accessori sherpa da avere questo inverno. Versatili, perfetti per i look più eleganti ma anche per quelli più sportivi, si abbinano perfettamente con la maggior parte del proprio guardaroba e sono la soluzione chic e il più delle volte ecologica, su cui puntare.
>> Scorri verso il basso per scoprire 13 accessor must-have in shearling per l'inverno e come abbinarli
Troviamo lo sherpa anche sull'amato Bon Bon Bucket di Jimmy Choo, che diventa così subito it-bag dell'inverno.
Pelle di pecora, shearling e cashmere sono la combo super lusso che contraddistingue questi guanti di Bottega Veneta della collezione Autunno/Inverno 2021-2022.
Un logo in shearling sul classico stivale Ugg e il risultato è subito una collab di enorme successo, la seconda tra il brand australiano di boots e Telfar, brand americano fondato da Telfar Clemens, che ha realizzato alcune delle borse dall'incredibile successo commerciale tra Generazione Z e Millennials, negli ultimi tre anni.
Il glamour delle scarpe aperte in punta viene riproposto quest'inverno con i sabot a punta quadrata in tessuto teddy di Good American.
I cappelli alla pescatore, anche detti bucket hat, sono una delle tendenze anche questo inverno. Nella nostra selezione il cappello in finto pelo di Club Monaco.
Questo pratico capo, il paraorecchie, se in stile sherpa e in più se di Coach diventa l'accessorio perfetto per l'inverno.
Indossata come pochette o portata a tracolla, la versatile borsa invernale di Staud dona a ogni outfit un tocco in più, in perfetta linea con le tendenze dell'inverno.
Eleganti nella loro silhouette e foderati in shearling, gli stivali da pioggia di Chloé sono lo stivale invernale senza tempo, con un tocco incredibilmente alla moda.
L'iconica tote di Marc Jacobs viene rinnovata per l'inverno e rivestita della tendenza della stagione.
Una fascia in sherpa è perfetta per completare un outfit invernale, sia che si tratti di skiwear sia di una suite da città.
Lo stivaletto con borchie e cinture in vero shearling di MiuMiu, è il footwwar chic da avere e indossare sulla neve. Caldo, avvolgente e da amazzone delle nevi!
Con un'intera collezione dedicata all'adorabile orsacchiotto, Guess propone tanti accessori in sherpa questo autunno, inclusa questa giocosa borsa a tracolla.
Le sciarpe oversize sono l'accessorio da indossare questo inverno e con cui giocare in ogni look. Il brand Apparis, conosciuto per la sua attenzione alla produzione sostenibile, propone una sciarpa color cachi, in shearling sostenibile.