I capi must have in pelle da avere nell'armadio e come abbinarli
Per l'inverno 2021-2022 domina la tendenza pelle anni 80' e 90'. Giacche, gonne e pantaloni in total leather sono i capi da avere questo inverno, abbinandoli tra loro o giocando con materiali e proporzioni diverse, scopri come indossarli.
Breve guida all'uso del capo in pelle: un classico senza tempo, dall'allure rock, che rende ogni outfit impeccabile. Con il gran ritorno della tendenza anni 90' e 2000, quest'anno l'inverno è a tutta pelle!
Dai blazer di pelle oversize come li portava Cindy Crawfrod o Gwineth Paltrow, ai pantaloni sexy super fascianti o ai 5 tasche in pelle a gamba dritta, alle gonne midi ai chiodi in stile biker di pelle invecchiata, i look in leather sono perfetti dal giorno alla notte.
Direttamente dalle passerelle della Fall 2021 vediamo linee dritte e pulite in look total leather come propone Hermes o Ami Paris, o giochi di fantasie e patchwork su cui puntano Marine Serre o Chloè. La gonna midi questa stagione è protagonista: da portare con scarpa raso terra, come un mocassino old school o una stringata, o abbinandola ad una pump; così come il capospalla, che sia un trench o un bomber, l'importante è che sia in pelle!
>> Scorri verso il basso per vedere i capi must have in pelle visti da avere questo inverno e come abbinarli
>> Scorri verso il basso per vedere i capi must have in pelle da avere questo inverno e come abbinarli
Giacche
Pantaloni
Gonne e vestiti