Fashion

Come vestirsi in autunno: ce lo dice Taylor Swift

Taylor Swift si riprende Red (e specifica this is Taylor's Version) dopo una lunga battaglia legale contro Scooter Braun e ci fa amare l'autunno, tra lirismi, toni nostalgici e colori da foliage.

plaid thin blanket new york city taylor swift green trousers pattern new york state mid-atlantic usa north america person human clothing apparel handbag accessories bag accessory purse

Niente sa di autunno come l'album Red di Taylor Swift. Uscito originariamente nell'ottobre 2012 e poi rimbalzato tra battaglie legali e diritti, fino a qualche giorno fa quando la popstar lo rilancia dichiarandolo definitivamente suo dopo aver vinto contro Scooter Braun.

Red non è solo l'album di grandi successi come I knew you were trouble e We are never ever getting back together, ma è anche l'album di toni caldi e lirismo nostalgico che lo rendono la colonna sonora perfetta per la stagione autunnale.

Taylor Swift canta l'autunno, dalle "foglie autunnali che cadono" in "All Too Well" ai  "colori in autunno, così luminosi" nella title track stessa, così come i vari sottili riferimenti a "vecchie sciarpe " e "camicie a quadri".

La popstar è nota per essere una fanatica dell'autunno e recentemente ha condiviso su Instagram un video dove dice tutto quello che ama di questa stagione. 

 

Taylor Swift ama l'autunno e ci dice anche come vestirsi in questa stagione: "cappelli, sciarpe e calzini fino al ginocchio". La cantante è da sempre conosciuta anche per il suo street style, sempre perfettamente intrecciato con l'estetica dei suoi album del momento. Dai pezzi vintage che hanno dominato il primo Red del 2012, ai i crop-top estivi di 1989, ai look più spigolosi dell'era Reputation, Swift è diventata un'esperta nell'abbinare il suo stile con la sua discografia.

Visto il reboot dell'era Red, L'OFFICIEL raccoglie alcuni degli abiti autunnali più alla moda della popstar, perfetti per party così come per passeggiate all'aria aperta. 

>> Scorri la gallery per vedere i look autunnali di Taylor Swift in occasione della nuova uscita del suo album Red

1 / 15

Tags

Articoli consigliati