All'atelier degli stivali Valentino
L'estetica incontra la funzionalità con i nuovi stivali VALENTINO Atelier Boots: uno straordinario straordinario savoir-faire della Maison di artigianato e tecniche italiane, disponibile da fine agosto, e che vedremo sicuramente ai piedi delle influencer come Leonie Hanne
La raffinata lavorazione couture e Made in Italy by Valentino diventa fondamentale per comprendere la bellezza degli Atelier Boots presentati per l'autunno inverno 2021 dalla maison e disponibili dal 23 agosto. Tre parole chiave? Artigianato, glamour e funzionalità.
Le rose Atelier trovano la loro espressione negli stivali presentati nella collezione attraverso uno stile urbano che fonde tradizione e contemporaneità conferendo un tocco stravagante e inaspettato a questo motivo iconico che sarà sicuramente il preferito tra le influencer come Leonie Hanne quest' inverno.
Lo stivale da pioggia realizzato in gomma sarà disponibile in due colori, bianco e nero, una scelta da parte del brand che permette ad ognuno di potersi raccontare in maniera moderna ma senza perdere d'occhio il fascino senza tempo della Maison Valentino.
>> scorri verso il basso per scoprire tutte le nuance di colore