Fashion

Scopri le immagini della nuova campagna Gucci Gift

Scopri su L'OFFICIEL ITALIA le immagini della nuova campagna Gucci Gift che celebra l'arte del regalo. 

accessories bag handbag purse adult female person woman coat shoe
Gucci celebra l'arte del regalo con la nuova campagna 'Gucci Gift'

Con l'imminente arrivo della stagione delle feste, la storica Maison di moda italiana Gucci ha presentato la sua nuova campagna Gucci Gift per il 2023, una selection attentamente curata di prodotti che celebra l'arte del regalo.

Proprio come in un racconto, questa campagna scrive un nuovo capitolo all'insegna del percorso creativo di Sabato De Sarno - il Direttore Creativo di Gucci. Un omaggio speciale all'idea di famiglia nel suo più ampio significato. Tutte le immagini sono state immortalate dall'obiettivo di Anthony Seklaoui, e catturano momenti di una realtà semplice e meravigliosa.

Così, in primo piano troviamo calzature, borse, accessori in pelle, giacche, capi in denim e articoli in seta, fino al classico Morsetto che si fa protagonista indiscusso, impreziosendo questa narrazione unica nel suo genere e all'insegna dei codici distintivi della Maison. Quest'ultimo ha inoltre ispirato la creatività degli allestimenti di diversi store around the world. Inoltre, dalla collezione Gucci Valigeria emergono diverse borse da viaggio e accessori, borsoni, trolley rigidi e beauty case.

Cosa aspettate? La collezione Gucci Gift è disponibile in boutique selezionate in tutto il mondo e online su gucci.com

«Con Gucci, la stagione delle feste si fa sempre più glamour».

Gli still life della nuova campagna Gucci Gift

1 / 31

«Gucci presenta la sua campagna Gucci Gift 2023, una selezione raffinata di articoli che celebra l'arte del regalo. Un racconto tra stile ed eleganza durante le festività».

Le immagini della nuova campagna Gucci Gift

1 / 15

 CREDITS: 

Creative Director Sabato De Sarno

Artistic Director Riccardo Zanola

Director Marcell Rev 

Photographer Anthony Seklaoui

Stylist Alastair McKimm

Make Up Sam Visser

Hair Benjamin Muller

Tags

Articoli consigliati