Fashion

Gli accessori per l'Estate 2021 nello studio di Samuele Brianza

Le borse e le scarpe di tendenza per l'Estate 2021, si relazionano con l'aterlier-laboratorio dove nasce PRIMO. Un'opera d'arte modulabile in marmo, creata dall'interior designer e architetto Samuele Brianza, che attraverso un gioco di incastri può dar forma a svariati elementi d'arredo.  

Nella foto la borsa "Cleo" di spazzolato, PRADA; Sandalo "Stack" di pelle, BOTTEGA VENETA; clutch "Sade" di pelle trapuntata, SAINT LAURENT BY ANTHONY VACCARELLO. Console "Primo", basi in moduli di marmo Paonazzo e top in pietra di Sarnico, SAMUELE BRIANZA.
Borsa "Cleo" di spazzolato, PRADA; Sandalo "Stack" di pelle, BOTTEGA VENETA; clutch "Sade" di pelle trapuntata, SAINT LAURENT BY ANTHONY VACCARELLO. Console "Primo", basi in moduli di marmo Paonazzo e top in pietra di Sarnico, SAMUELE BRIANZA.

Foto Omar Sartor 
Styling Alessandra Faja 
Architect and Interior Designer Samuele Brianza 

Silhouette essenziali e colori puri, sagome circolari, tacchi scultura e shapes geometriche. Le borse e le scarpe di tendenza per l'Estate 2021 vengono contestualizzati nel laboratorio dell'interior designer e architetto rappresentato da la Galerie Philia, Samuele Brianza. Il designer l'italo americano, Samuele Brianza è riconosciuto in tutto il mondo per la sua cifra stilistica e la sua distintiva estetica. Durante la pandermia nell'autunno del 2020 Samuele ha lanciato la sua prima collezione limited edition di product design intitolata PRIMO. Un esemplare di design contemporaneo, considerabile al pari di un'opera d'arte, costruito su un sistema modulare in marmo, pietra, metallo e vetro, composto da elementi portanti e mensole versatili che possono essere regolati ad altezze differenti. 

Scorri verso il basso per scoprire le scarpe e le borse per l'Estate 2021 e PRIMO di Samuele Brianza

Borsa "Saddle" di pelle granulata, DIOR; pump "Broche Vivier" di satin, ROGER VIVIER. Moduli "Primo" di marmo Paonazzo, SAMUELE BRIANZA.

Samuele Brianza ha concentrato la sua carriera da interior design e architetto nel retail come responsabile della ricerca del concept store, del design, dello sviluppo, dell'implementazione e dell'ingegneria del valore per diversi marchi di moda. Oggi Samuele Brianza continua il suo percorso artistico nell'architettura, nella decorazione d'interni e nella scenografia sia per spazi residenziali che commerciali, lavorando e collaborando con grandi marchi dal calibro di Bulgari, Diane Von Furstenberg e Louis Vuitton.

Lo studio e le opere di Samuele Brianza diventano lo scenario per gli accessori dell'Estate 2021. Per le borse si ritrovano forme misteriose e scultoree, dalla clutch "Carreau" in argento di Au Départ Paris, alla compatta "Lunchbox" di pelle, di Celine by Hedi Slimane. Anche le scarpe continuano il dialogo con il design: dal sandalo must-have la Primavera Estate 2021 "Stack" di Bottega Veneta, al sabot in pelle di vitello con tacco "F" iper-femminile di Salvatore Ferragamo.

Scorri verso il basso per scoprire gli accessori per l'Estate 2021 e PRIMO di Samuele Brianza 

Sabot di vitello con tacco "F", SALVATORE FERRAGAMO; borsa "Lunchbox" di pelle, CELINE BY HEDI SLIMANE.
Borsa a tracolla "Perspective Cavalière’ in pelle Togo, HERMÈS; pump "Bee" di suede con cristalli, JIMMY CHOO; borsa hobo "Roman Stud" di nappa con manico effetto torchon, VALENTINO GARAVANI. Totem in moduli "Primo" di marmo Paonazzo, SAMUELE BRIANZA.
Clutch "Carreau" in argento, AU DÉPART PARIS; borsa "Kiss" di pelle, CHLOÉ.
Borsa "Capucines PM" di rafia con dettagli di pelle, LOUIS VUITTON; mule "Trish" di nappa cuoio con tacco oro, AQUAZZURA.

Articoli consigliati